[15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@ninjagu hanno appena corretto la quota su william, quindi prova su un altro book se trovi qualcosa di meglio oppure devi andare per forza in perdita
-
@danielleddu Non ci siamo capiti: Verdasco su William Hill lo quotano con Handicap +5,5, mentre al momento del riepilogo della scommessa lo trovo a -5,5.
-
@ninjagu non lo puoi bancare?
-
@ninjagu io li trovo giusto a +5,5 quota 1,72 anche nel riepilogo
-
@danielleddu Se fai la scommessa lo ritrovi nel referto a -5,5
-
@illyrianking Non so se poi al momento della refertazione lo ritrovo calcolato come +5,5 e faccio una frittata
-
@ninjagu assurdo, mai sentita una cosa del genere! Fai uno screen delle quote attuali a riprova del fatto che non è possibile che tu abbia giocato il -5,5 (visto che la quota è quella del +5,5) anche se sinceramente non credo valga a molto..
-
Comunque confermo, stessa promo anche oggi!
-
@ninjagu ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@danielleddu Se fai la scommessa lo ritrovi nel referto a -5,5
molto strano
-
@ninjagu hai provato a pulire il browser, provare un altro, aprire da mobile?
-
@illyrianking Ho fatto la scommessa da mobile, posso provare a cambiare browser, ma servirà a poco.
-
@linkin Screeshot fatti, ma so che rischio di perdere 50€ per una assurdità del genere.
-
Dilemma quasi risolto: da notebook (quindi sito classico) risulta correttamente +5,5, anche se su mobile continua ad essere -5,5. Spero che sia solo un errore del mobile. Lo scopriremo a partita terminata XD
-
@ninjagu apri impostazioni dal telefono, vai su app, trova il browser e cancella cache e dati (attenzione che questo ti cancella vari dati, password inclusi, e come se lo installassi da 0).
-
@illyrianking Si darò una sistemata al browser, grazie
-
Donaldson v Ramos Vinolas
Jared Donaldson - Esito FinaleLucic Baroni v Rogers
Shelby Rogers - Esito FinaleSonego v Haase
Lorenzo Sonego - Esito FinaleSafarova v Tomljanovic
Ajla Tomljanovic - Esito FinaleQuesti quattro erano/sono tutti a rating 97/98 abbinando la bancata su Betflag.
EDIT: con questa fanno 5.
Donskoy, Evgeny
Mayer, Florian -
Ragazzi ma voi per betflag che commissione inserite nel calcolatore?
-
@illyrianking devi andare nell area personale e controllare qual è la tua....più scommetti meno è....a me ad esempio dal 5% iniziale è arrivata al 3,5%
-
@ruizio88 l'ho calcolato ora, se non ho sbagliato qualcosa ce l'ho 2,8%.
-
@ruizio88 ha detto in [15 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@illyrianking devi andare nell area personale e controllare qual è la tua....più scommetti meno è....a me ad esempio dal 5% iniziale è arrivata al 3,5%
è Betfair che funziona così; su Betflag è il contrario
quando ti iscrivi la prima volta come promozione te la fissano al 2% (mi pare) e poi pian piano se non raggiungi certi volumi di scommesse ritorna gradualmente al 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet