[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@fabiodalo ciao, nessun problema, semplicemente quei 25€ non sono validi per essere conteggiati per lo sblocco del bonus successivo, e quindi dovrai fare un'ulteriore scommessa da 25 a quota minima di 2.
-
@davide Grazie mille, quindi nonostante la scommessa sia stata piazzata con il bonus ora dovrò in pratica scommettere 150€ invece che 125€?
Grazie -
@fabiodalo esattamente
-
Raga urgente!
che succede se sull'oddsmatcher avevo 26,26 euro da bancare ma mi ha ha abbinato solo 3,99 euro e i restanti 22,27 no? tra l'altro ho scommesso a quota minore di 2...perdo la possibilità di andare avanti con le fasi successive del bonus? -
@mastro Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove).
Non perdi il diritto ai bonus successivi, ma dovrai rifare un'altra scommessa a quota minima di 2 perchè questa che hai fatto non conta per lo sblocco dei successivi -
come faccio ad annullare quella non abbinata??
-
@mastro c'è scritto nella guida con tanto di screenshot
-
l'ho annullata e ribancata ma è di nuovo in parte non abbinata....deportivo lacoruna-barcellona...cancello e ripeto finchè non è tutta abbinata? ora ne ho due scommesse abbinate e 1 no
-
ora si è abbinata da sola...entrambe abbinate e nessuna non abbinata...apposto?
-
@mastro si, Se sono tutte abbinate sei a posto
-
Scusate ma Oddsmatcher non segnala nulla su nessun sito di scommesse come mai?
-
adesso dovrebbe funzionare ho appena controllato!
-
@mataleon si funziona
-
Durante il bonus è possibile prelevare l'eventuale vincita?
-
@ninjapedro puoi prelevare senza problemi
-
@marcomajor Pur non avendo ultimato il bonus?Cioè se ritiro posso comunque continuare il bonus?
-
@ninjapedro sì sì
-
Buongiorno community. Penso di aver terminato la benvenuto,pero' questa mattina quando vado per prelevare mi accorgo che stranamente pare ci siano altri 35€ bonus disponibili da poter giocare sul mio conto. Se entro nel mio conto,quando si apre la finestra,sono visualizzati sulla destra,sotto al totale. La cosa mi è sembrata strana,cosi' ho ricontrollato tutta la benvenuto,e lo storico delle scommesse e pare che ho scommesso esattamente tutte le qualificanti e i bonus,(l'ultimo ieri),pero' non so' perchè mi compare questo bonus.. E' normale? Quindi che faccio lo gioco e via no?E che faccio lo gioco sempre a quota minimo 2?
-
@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile
hai ragione,solo che prima non so' perche' me lo dava in inglese e metteva 35,00 adesso me lo mette in italiano e mette 35.000 soldi virtuali. Quindi niente no? ritiro e ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet