[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@ninjapedro puoi prelevare senza problemi
-
@marcomajor Pur non avendo ultimato il bonus?Cioè se ritiro posso comunque continuare il bonus?
-
@ninjapedro sì sì
-
Buongiorno community. Penso di aver terminato la benvenuto,pero' questa mattina quando vado per prelevare mi accorgo che stranamente pare ci siano altri 35€ bonus disponibili da poter giocare sul mio conto. Se entro nel mio conto,quando si apre la finestra,sono visualizzati sulla destra,sotto al totale. La cosa mi è sembrata strana,cosi' ho ricontrollato tutta la benvenuto,e lo storico delle scommesse e pare che ho scommesso esattamente tutte le qualificanti e i bonus,(l'ultimo ieri),pero' non so' perchè mi compare questo bonus.. E' normale? Quindi che faccio lo gioco e via no?E che faccio lo gioco sempre a quota minimo 2?
-
@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile
hai ragione,solo che prima non so' perche' me lo dava in inglese e metteva 35,00 adesso me lo mette in italiano e mette 35.000 soldi virtuali. Quindi niente no? ritiro e ciao
-
@hurricane81 non sono sfruttabili, quindi preleva il saldo prelevabile semplicemente
-
Buongiorno! Ho fatto la prima scommessa qualificante a quota maggiore di 2 e l'ho vinta su betfair. La corrispondente scommessa bonus per errore l'ho fatta a quota minore di 2 e l'ho vinta su betstars...ora su betstars ho 31,25 euro...come devo procedere per continuare la benvenuto? Devo rifarne una da 25 euro a quota maggiore di 2 in modalità normale e poi passare al punto 8 della guida?
-
@mastro devi scommettere altri 150€ per sbloccare la prossima tranche (anche in più scommesse), rispettando la quota minima
-
Devo caricare e scommettere 150 di soldi miei? cioè non posso fare 150 - 50 che ho scommesso come è scritto nella guida?
-
@mastro sì, ovviamente puoi ricaricare solo la differenza e quindi utilizzare anche i soldi che hai nel conto
-
ricarico 150 - 50 (come da guida) o 150 - 31,25 (che ho nel saldo)? sicuro non è un problema che non ho scommesso a quota maggiore di 2 la prima scommessa bonus?
-
@mastro il fatto che tu abbia scommesso a quota inferiore a 2 non è un problema, semplicemente non ottimizzi il guadagno. ad ogni modo ricarica 118.75 così hai 150€ tondi da poter scommettere
-
grazie mille @Anonymous
-
Salve ho fatto iscrizione oggi su BETSTARS, sulla guida c'è scritto deposita 25 ma io ho depositato 120, melo danno lo stesso il bonus da 25 immagino, oppure ho fatto la prima cavolata? Altra cosa mi hanno subito bloccato l'account per controllo sicurezza, è normale?
-
@kiceto certo, il bonus è sulla prima scommessa che deve essere di almeno 25€ rispettando la quota minima.
i controlli sono normali, tuttavia dovrai avere pazienza ed inviare i documenti richiesti che ti diranno via mail una volta che li avrai contattati
-
Ok ormai ho messo in conto la pazienza, questo "giochino" è un'ottima palestra. Ma nel frattempo me le fanno fare le scommesse per sbloccare i bonus, oppure sarebbe proprio meglio pazientare anche per quelle? Sai ho visto che su better, sisal e W.H. intanto che mi verificavano il conto potevo anche cominciare a giocare...A proposito iscritta a Ninja plus 2 giorni fa e oggi già si vedono i primi 39 euro! Siete dei grandi!
-
@kiceto se ti hanno bloccato il conto, non puoi proprio accedere ne piazzare scommesse
-
@davide Capito grazie
-
Salve, ho un problema col secondo bonus da 25 euro su Betstars. Sono passate 36 ore dalla puntata da 100 euro e ancora non è arrivato il bonus. Come posso fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet