[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@mastro nel frattempo che attendiamo la conferma di davide: il secondo, terzo e quarto bonus si sbloccano in tre tranche da 150 euro. il primo da 25 l'hai avuto con la prima scommessa da 25 euro, il secondo l'hai avuto dopo che la barra è arrivata a 150, il terzo lo avrai quando la barra segnerà 300. se ora sei a 175, attendi la refertazione della scommessa (hai giocato il secondo bonus da 25 euro, giusto?), la barra arriverà a 200 quindi dovrai puntare 100 per arrivare a 300. a quel punto riceverai il terzo bonus da 25 , lo giocherai e la barra arriverà a 325. per ricevere il quarto dovrai arrivare a 450 puntando quindi 125 (450-325)
-
-
-
Raga, io ho giocato la qualificante della FASE 2 – SCOMMETTI 100€ RICEVI 25€.
Ho subito ricevuto i 25 di bonus (Challenge Reward EUR €25,00) e me li ritrovo sul saldo generale. Devo ugualmente giocarli per poterli rendere prelevabili ? -
@pandan sì, come qualsiasi altro bonus sulle scommesse, non è mai prelevabile prima di averlo rigiocato
-
ma è normale che me lo ritrovo mischiato al saldo generale e non a parte ? Cioè tra i soldi veri totali disponibili ?
-
@pandan è normale, non esiste un saldo bonus per betstars
-
ok perfetto. allora procedo a scaricare il bonus
-
Salve, ho giocato il buono di 25 euro, la squadra che ho scelto gioca domenica, devo aspettare per forza la partita o posso già scommettere un'altra da 125 euro?
-
@sekom92 puoi anche giocare subito, aspettando domenica se vinci su betstars puoi usare le vincite per scommettere però non cambia nulla, come è più comodo a te
-
@sekom92 puoi già fare la prossima scommessa, il bonus lo riceverai dopo 36 ore dal termine di tutte le scommesse necessarie per raggiungere i 150€
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se betstars ha le quote uguali a qualche altro book? Eventualmente anche un .com
Grazie... -
-
Salve a tutti!! Mi sono iscritto su Betstars e ho inviato la carta d'ididentità.. poi mi hanno chiesto un ulteriore documento, ma purtroppo non sono in possesso di nessuno dei documenti richiesti... via email rispondono sempre allo stesso modo, non hanno una chat nè un numero a cui contattarli.. secondo voi come posso fare?? grazie a tutti
-
@leader95 ti hanno chiesto la prova di residenza? Non hai nessuna fattura a te intestata?
Nel caso peggiore puoi andare a chiedere un certificato di residenza in comune, costa pochi euro -
@leader95 la chat c'è, vai in account->guida->chat
-
@balzo si in sostanza vogliono un documento che attesti la mia residenza, la cui data di emissione non sia di oltre 3 mesi fa... no purtroppo non ho nessuna fattura a me intestata.. ho visto su internet e il certificato di residenza costa circa 60 euro, non so se questo prezzo sia solo per averlo via e-mail o è lo stesso anche recandomi fisicamente al comune
-
@chomp96 cliccando guida mi esce soltanto "contatta il servizio clienti (email)" e "informazioni"
-
@leader95 strano io la vedo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet