[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@alligator la risposta la trovi in fondo alla guida, nella sezione FAQ
-
Salve, è possibile prelevare? Ho scommesso i 25 euro iniziali, vincendo 61 euro circa. Ho ricevuto i 25 euro bonus e sono arrivato a 86 euro. Ora ho appena giocato i 25 di bonus a quota 2... posso prelevare i 61? Quando clicco su 'preleva' mi esce questo... !
-
@anonymous ho letto, però è comunque un'offerta valida per "i nuovi utenti registrati dal 15 Gennaio 2018"...io il conto pokerstars ce l'ho da anni:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
c'è qualcosa che potrei fare lo stesso?
grazie come sempre per la disponibilità -
@alligator fidati, vale lo stesso anche per te. Quella scritta è per differenziarla dall'offerta precedente, ma in effetti non conta la data di registrazione, ma quella della prima scommessa
-
@gaetano-di-genio come puoi leggere, cancella solo i bonus del casinò, non sfruttabili. Preleva senza problemi
-
@davide ok ma per procedere cosa devo fare? cliccare qualche link particolare, oppure basta che apra normalmente pokerstars e faccia il versamento?
in quanto non penso debba registrarmi di nuovo, per quello non capisco -
@alligator basta che fai la scommessa come da guida, è tutto automatico, non devi attivare o cliccare nulla
-
Raga dovrei fare la qualificante per l'ultima tranche da 25€ e poiché non mi fa impazzire l'idea di perdere 7-10€ per un punta+banca a rating 93%, cercando su dutcher ho trovato una surebet rating 111.36% o 112.2% (125€ su Betstars a 2.05 e 116€ su WH a 2.20). Dite che si insospettiscono se movimento queste cifre per la serie D del Brasile? Considerando per su Paypal ho credito sufficiente per puntare e contropuntare, mi tenta tantissimo... che dite, rischio?
-
Raga ultima info che ho finito come faccio a vedere quanto è il saldo bonus che deve essere sbloccato? per prelevare tutto? grazie
-
-
Salve, sto effettuando in questo momento il primo deposito e mi chiede di indicare eventuale codice bonus, devo indicare qualcosa oppure il bonus della guida è automatico per ogni nuovo iscritto?
-
Ragazzi ho fatto una cavolata. Ricevuto il primo bonus di 25 l'ho appena giocato a quota inferiore a 2. Adesso devo scommettere altri 125 (anzichè 100) a quota superiore a 2 per raggiungere il secondo bonus esatto?
-
@smandracchio esatto
-
@smandracchio sì
-
@ornellatop63 C'è qualcuno?
-
@ornellatop63 Cliccando su "Account" c'è la sezione "Missioni" con i progressi nel completamento dell'offerta
-
@andrew_18 ho capito ma sul mio saldo totale non so quante tranche di bonus ho ancora da scommettere per renderli prelevabili
-
@ornellatop63 Non ho capito, comunque puoi andare su "Cronologia scommesse" per avere le idee più chiare: quanto hai scommesso già di saldo reale e quanto di bonus..
-
Questo post è eliminato! -
sono al secono step ( devo fare una scommessa da 100 euro per prendere 25 euro di bonus), in caso di vincita su betstars se prelevo i soldi , mi annullano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet