[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@iamgroot @michiber97 @ninjavaciglio a mio parere conviene chiedere direttamente a BetStars via chat o via mail
Però magari prima aspettate il parere dello staff -
@kaos46x hai provato a contattarli per farti dare delle spiegazioni a riguardo?
Mi sembra molto strano che ti abbiano bloccato il contro dopo una sola scommessa -
@ornellatop63 sembra un bonus per il poker
Prova però a controllare nei t&c se è possibile sfruttarlo per le scommesse -
@marcomajor va bene
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 perché stai scrivendo nella sezione benvenuto? apri una nuova discussione allegando quei termini e condizioni
-
@anonymous ci provo
-
@anonymous non riesco a creare nuova discussione
-
@ornellatop63 vai nella sezione Esclusive e clicca Nuova Discussione
-
@anonymous FATTO
-
Ho scommesso i 25 euro il 7 maggio a quota minima come descritto, sono passate 36 ore ma ancora il bonus di 25 euro non mi è stato accreditato, è normale?
-
@drumcodeandre le 36 ore sono passate da quando hai piazzato la scommessa o dal termine della scommessa?
-
No sono passate da quando ho piazzato la scommessa, non dal termine. Pensavo fosse appunto necessario aspettare le 36 ore dopo la piazzata e non aspettare il termine della partita che giocherebbe stasera.
-
@drumcodeandre devi attendere 36 ore dal termine della scommessa
-
salve ragazzi, ma quindi per chi si è registrato il giorno 8 senza aver piazzato la prima scommessa come si deve comportare?
-
@mataleon aspetta le istruzioni che caricheremo nei prossimi giorni
-
@davide be ma ci spero poco, gia vista la nuova benvenuto sulle multiple e non ci vedo un guadagno degno di nota
-
Questo post è eliminato! -
@davide Come posso fare se ho scommesso il bonus quota inferiore a 2?
-
@michele_bet il bonus non ha quota minima, quindi non succede niente. Tuttavia non viene conteggiato per la prossima tranche, quindi per sbloccare il bonus successivo dovrai scommettere altri 25€ a quota minima per raggiungere la soglia dei 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet