[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
L'ultimo bonus da 25 può essere giocato a quota minore di 2 giusto?
-
@fanto sì
-
@Anonymous perfetto grazie
-
ciao a tutti, ho giocato 300 euro complessivi ed ho ricevuto i 25 euro di bonus. per raggiungere i 450 euro giocati complessivi, posso fare un'unica scommessa da 150€ oppure devo per forza giocare prima i 25 di bonus e poi successivamente 125 euro di credito?
in mancanza di partite "simpatiche", sarebbe più pratico per me giocare 150 euro in un solo colpo, se possibile.
attendo info. grazie anticipatamente. ciaoooo
-
ciao, abbiamo anche qualche problema con l'oddsmatcher... causa manutenzione betfair?
sicuro che si risolverà in fretta. mi fido di voi!!!!
-
@tiberionc sì, c'è stato qualche problema con le quote causa manutenzione betfair di questa mattina presto. Mancano gli ultimi book da fixare, per i problemi di quote cerchiamo di usare questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1800
-
@tiberionc se hai già il bonus, puoi fare direttamente una giocata da 150€
-
-
ho già il bonus e procedo con una puntabancata di 25+125.
la domanda era forse stupida, ma il dubbio viene leggendo la guida che fa giocare i 3 bonus sempre a se stanti, ma magari è una scelta didattica per far prendere confidenza a noi nuovi con BR e le altre diverse modalità.
grazie ancora. ciao
-
@tiberionc sì esattamente, nelle prime guide di benvenuto si cerca di far passare il concetto del calcolatore BR e calcolatore Normale, anche se i due non differiscono praticamente per nulla nei calcoli
-
-
@gabrieca88 il bonus arriva entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti, cioè dalla fine delle partite su cui hai scommesso
Hai calcolato 48 ore dalla fine delle partite? -
@gabrieca88 nella sezione "missioni" visualizzi correttamente 150€ su 450€ scommessi?
-
@gabrieca88 Accedi al tuo conto su BetStars e clicca su ACCOUNT >> MISSIONI
-
@gabrieca88 dovrebbe essere quello, ma in ogni caso il bonus dovresti comunque poterlo vedere nel saldo
-
@gabrieca88 nel RESOCONTO SESSIONI AAMS, io visualizzo gli importi giocati delle mie ultime 9 scommesse
Teoricamente il tuo totale dovrebbe essere 150€, però dipende da quante scommesse hai fatto per raggiungere i 150€ -
sera ninjas! ma per chiudere un conto betstars l'unico modo è quello di contattarli con una email? o c'è un modo piu veloce magari nella piattaforma del sito?
-
@gabrieca88 perfetto
-
Ciao a tutti, mi trovo nel saldo 20 euro come "Attività PokerStars (Admin)", di che si tratta?
-
@igreen hai per caso scaricato l'applicazione pokerstars e giocato? se chiedi in chat comunque ti danno tutti i dettagli di quel movimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet