[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@tiberionc sì, c'è stato qualche problema con le quote causa manutenzione betfair di questa mattina presto. Mancano gli ultimi book da fixare, per i problemi di quote cerchiamo di usare questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1800
-
@tiberionc se hai già il bonus, puoi fare direttamente una giocata da 150€
-
-
ho già il bonus e procedo con una puntabancata di 25+125.
la domanda era forse stupida, ma il dubbio viene leggendo la guida che fa giocare i 3 bonus sempre a se stanti, ma magari è una scelta didattica per far prendere confidenza a noi nuovi con BR e le altre diverse modalità.
grazie ancora. ciao
-
@tiberionc sì esattamente, nelle prime guide di benvenuto si cerca di far passare il concetto del calcolatore BR e calcolatore Normale, anche se i due non differiscono praticamente per nulla nei calcoli
-
-
@gabrieca88 il bonus arriva entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti, cioè dalla fine delle partite su cui hai scommesso
Hai calcolato 48 ore dalla fine delle partite? -
@gabrieca88 nella sezione "missioni" visualizzi correttamente 150€ su 450€ scommessi?
-
@gabrieca88 Accedi al tuo conto su BetStars e clicca su ACCOUNT >> MISSIONI
-
@gabrieca88 dovrebbe essere quello, ma in ogni caso il bonus dovresti comunque poterlo vedere nel saldo
-
@gabrieca88 nel RESOCONTO SESSIONI AAMS, io visualizzo gli importi giocati delle mie ultime 9 scommesse
Teoricamente il tuo totale dovrebbe essere 150€, però dipende da quante scommesse hai fatto per raggiungere i 150€ -
sera ninjas! ma per chiudere un conto betstars l'unico modo è quello di contattarli con una email? o c'è un modo piu veloce magari nella piattaforma del sito?
-
@gabrieca88 perfetto
-
Ciao a tutti, mi trovo nel saldo 20 euro come "Attività PokerStars (Admin)", di che si tratta?
-
@igreen hai per caso scaricato l'applicazione pokerstars e giocato? se chiedi in chat comunque ti danno tutti i dettagli di quel movimento
-
no, non ho scaricato nulla. Chiedo a loro e vi dico
-
La transazione che ti trovi sul conto è relativa ad un bonus che ti abbiamo accreditato, si chiama METTI AL SICURO LA TUA SCOMMESSA VINCENTE DA UN GOAL NEGLI ULTIMI MINUTI.
Se la tua scommessa si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto, riceverai l'importo scommesso sotto forma di bonus.
E' sfruttabile?
-
@igreen sì, allora è la classica promozione che si attiva in automatico. quindi hai ricevuto i 20€ di bonus che puoi puntare e bancare a qualsiasi quota
-
Perfetto! Grazie 1000
-
Salve per l'ultimo bonus da 25 è necessario giocarlo a quota 2?...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet