[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve per l'ultimo bonus da 25 è necessario giocarlo a quota 2?...
-
@gaetao99 non necessariamente, puoi scommetterlo anche a quota inferiore
Però ricordati che è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare problemi -
scusate ma stavo bancando e mi ha suddiviso la giocata con 2 schedina una da 2,50 e l'altra da 47,50 per quella da 47.50 è stata annullata !!che devo fare
-
@oscar172 intendi dire che la bancata di 47,5 si trova sotto la voce bancata non abbinata? oppure l'hai annullata tu?
-
si, è dopo io ho aggiornato e si è annullata
-
mentre la mancata di 2,50 è rimasta abbinata
-
@oscar172 ok quindi ti trovi con soltanto la bancata da 2,5€ abbinata e nient'altro? in questo caso segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
edit. se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
ma il calcolatore è diverso !! quale devo usare
-
@oscar172 nel calcolatore o nell'odds stesso dove hai trovato la partita clicca sulla scritta blu "bancata non abbinata?" e segui quello che ti dicono le istruzioni
-
grazie, alla fine era semplicissimo !! ahahah grazie ancora
-
ciao
oggi ho fatto una scommessa multipla diretta senza matched betting e l ho vinta.E valida per la scommessa benvenuto di betstars ?
La somma delle quote nn doveva essere 2.84 anziche 2.02? -
@tonininja Dovrebbe essere valida perchè la quota è maggiore di 2.
E' corretta a 2.02 perchè per le multiple le quote delle singole partite vanno moltiplicate, non sommate (quindi 1.40*1.44 = 2.016) -
@giadagiada su william hill non credo che le moltiplicano....
-
@tonininja Sono nuova e ancora piuttosto inesperta quindi aspetto che ti risponda qualcuno di più esperto ma mi sembra che la quota di una multipla si ottenga sempre moltiplicando tra loro le quote delle singole.
-
@tonininja in qualsiasi sito di scommesse, la quota di una multipla è il prodotto delle singole quote. Quindi è corretta la quota 2.02
-
@davide quella multipla mi vale per la benvenuto di betstars?
-
@tonininja 2.02 è maggiore di 2, quindi sì
-
@davide si ma le multiple sono valide oppure devono essere solo singole?
-
@tonininja i T&C dicono:
Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
-
@davide la mia benvenuto prevede 4 bonus da 25€ ciascuno. A me manca solo il quarto bonus da 25€ ma prima devo scommettere ancora 20€ a quota 2 o maggiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet