Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
Mi sa che questa settimana non ce lo danno il bonus!!!!!
-
@valetutto entro 72 ore,calma
-
a me la settimana scorsa non l'hanno dato dicendo che non avevo cliccato su attiva promozione ( ricordo di averlo fatto, ovviamente ). Stavolta mi son fatta pure la foto, vediamo che dicono nel caso :p
-
@car La mia è solo una sensazione, sento proprio che questa settimana ci saranno problemi. Lo sentivo fin dalla scorsa settimana, non so il perchè... Spero di sbagliarmi!!!!
-
@valetutto se non dovesse arrivare pazienza ma non sarà cosi
-
Il bonus arriva se sono stati rispettati i termini, hanno 72ore quindi si aspetta!
-
@isa666 lo puoi benissimo controllare da te nell'archivio promozioni, così ti togli il pensiero (anche su quella di settimana scorsa)
-
io è da stamattina che controllo sto cazz di bonus ludopatia galoppante
-
@Valdivia11 ahahaha!!! Quella però è un’altra cosa!!!!
-
@the-electric-one ma solo finchè sono bonus! pensa che una volta ho tirato fuori uno da una macchina che si voleva suicidare con i gas di scarico perchè aveva perso tutto alle macchinette..fortuna (spero) per lui che stessi passando di là e mi sia insospettito, brutta roba certe malattie
-
Ancora nulla!
-
@Valdivia11 robe da mettere i brividi!
-
Vediamo domani se ce lo accreditano
-
No ragazzi, non ce lo accreditano più, fidatevi, 'sti furbetti son scappati col malloppo alle Bahamas, e prendendo il sole mentre si fanno spalmare la protezione solare da modelle svedesi, sorseggiando Mojito e Margarita, ridono di noi poveri illusi. Rassegniamoci.
-
@carlo489 nei T&C c'è scritto che hanno tempo fino a 72 ore dal termine della partita per accreditare il bonus, quindi fino a questa sera alle 23 secondo me si può stare tranquilli
Vedrai che oggi arriva
-
@m4rm3llat4 ma davvero devo spiegare l'ironia del commento...........?
-
@carlo489
Non ho altro da aggiungere -
@tmbfc vero, ma pensavo che l'uso di "furbetti" o l'ipotesi con le "modelle svedesi" fossero eloquentemente chiari e invece...
-
@carlo489 ma a che bet lo giochi il bonus? 25c o 50c ?
-
@deejay_m sempre al minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet