Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@valetutto Fratè così però non duri molto, devi provare l'erba che sponsorizzano su Ninjabet
Sennò lo Xanax è dietro l'angolo...
-
ahahhahhahahaha ti siamo vicini valetutto
-
bonus arrivato!
EDIT: no scherzo, volevo solo fare impazzire un po' @Valetutto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 chapeau
-
se si comportano come il benvenuto lo accrediteranno a scadenza, quindi domani
-
cmq si puo gia attivare la promo per la partita del 18 marzo
-
@felsword è sempre arrivato il martedì, avranno dei problemi interni
-
@car ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
cmq si puo gia attivare la promo per la partita del 18 marzo
se già volete tirarvi avanti ci sarebbe U2.5 a 2.20 su Eurobet e O2.5 a 1.72 su BFs, 92/95%
-
@valdivia11 ahahahahah... è presto
-
@car perchè? non penso troverai tanto di meglio, il napoli gioca contro il genoa in casa, già così sono buoni rating. Si perde 1€ se va male, 60 cent se va bene, non divento matto per cercare di risparmiare 20 cent in più
-
@valdivia11 certo certo... non è questione dei 20 centesimi ,figurati... voglio semplicemente aspettare e non sembrare un speculatore ...tutto qua
-
@phenom ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Ma a parte, contattarli 3 volte per un bonus di 10€, mica di 1000€. Non capisco l'ansia. Siate pazienti che il bonus arriverà
Si chiama ludopatia
-
@car si possibile, ma potrebbero dire lo stesso del fatto che la stiamo sfruttando da diverse settimane, che si faccia ora, domani o domenica penso cambi ben poco
-
Mi son rotto di aspettare. Mi vado a mangiare il primo gelato artigianale della stagione e poi porto le mie chihuahua al parco. Mi collegherò stasera per vedere se i miei presagi erano giusti.
-
@valetutto se se. Minimo ti collegherai 6-7 volte con lo smartphone
-
@cicciobello e se mentre fosse in giro glielo accreditassero, manderebbe a quel paese gelato e cani e si incarnerebbe con lo smartphone per far uscire una serie da 5 di maradona...
-
@Valetutto imposta le comunicazioni via sms con eurobet.. cosi non diventi matto
appena te lo accreditano, lo sai in tempo reale!
-
Bonus arrivato
-
anche a me
-
mi raccomando ,fate sedere @Valetutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet