Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@lux8219 aspetta un pò...poi prova a chiudere e riaccedere e vedi se si aggiorna il saldo
-
@scommessegm si infatti,avevo pensato di fare cosi ...speriamo bene
-
@car Grazie mille
-
Era successo anche me, sono rientrato e cliccato sulla casetta che si vede in fondo a destra.
-
appena accreditati..tutto ooook
-
Per sbaglio ho spinnato da 0,50€ e non come al solito da 0,25€. Ne esco con 25€ netti.
-
giocati 10€ vinti 10€
-
+8,5 .... tt in media
-
11.35 top
-
Tutta questa attesa e................................................................................................................6eurini, sbancherò la prossima settimana.
-
qualcuno deve ancora ricevere il bonus?
-
Solo 5€
-
Avete preso tutto voi...porto a casa un 4,65€ meglio di niente
-
@valdivia11 ti ho seguito, impatto soft senza troppi sbattimenti grazie
-
Bonus arrivato!!!!
+0,60
Ero arrivato a vincere 9,80...però da scemo quale sono, perchè lo sono tanto, volevo arrivare a doppia cifra. Fatto sta che non solo non ci sono riuscito, ma ho perso quasi tutto il guadagno e mi son tenuto questi 60 centesimi. Non imparerò mai la lezione, ogni volta mi rovino per guadagnare poco o per questioni di principio. E va bene...
Ci riproviamo settimana prossima!!!! -
@valetutto sinceramente io ti consiglierei di smettere, però.
Non ti dico che sei ludopatico, ma prendi questa cosa oltre quella che è e ti "spingi" oltre per avere di più, che vuol dire scommettere e non fare matched betting.
O ti dai dei seri paletti e ti attieni strettamente alle "regole" del matched betting o rischi veramente di scottarti, e anche tanto.
Poi è il mio umilissimo consiglio e vale zero, però mi sentivo di dirtelo, visto che ho letto i tuoi messaggi e il modo in cui vivi la cosa... -
@andrea84 Ma il matched betting lo faccio anche bene, e nonostante varie perdite, sono sempre in profitto. Purtroppo a volte mi viene voglia di uscire dal solito schema e provare a fare "di più", quasi come se mi servisse uno schiaffo per uscire dalla routine. Penso che mi ci vorrà qualche mese o anno per migliorarmi definitivamente.
-
@valetutto Il problema è quel "nonostante varie perdite".
Il matched betting non ha perdite, se non per le qualificanti, ma sono perdite calcolate per ottenere il profitto alla scommessa successiva.
Non voglio pensare che tu abbia deciso di iniziare a fare questa attività per "limitare" le perdite che hai scommettendo, perchè comunque così non ne esci. -
@valetutto onestamente quoto quanto detto da @camice84
Leggiamo spesso che "ti lasci andare" e il fatto che il Matched Betting generi guadagni non deve servire da alibi per bruciare i tuoi guadagni.
Spero tu non lo abbia detto a nonno Cannellone, secondo me si arrabbia.
Salutacelo!! -
@phileas-fogg Mio nonno è/era peggio di me (era perchè ha smesso...) e se racconto le sue "gesta" e il suo passato forse capite da chi ho preso. Giuro che settimana prossima apro un topic in discussioni generali per elencare cosa ha fatto di bello e di brutto mio nonno nei casinò europei e americani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet