Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
+20
-
7,5 E Non ci lamentiamo
-
Ho giocato i 10 Euro di bonus e ho guadagnato 19,15. Devo giocare la somma vinta un'altra volta per renderla prelevabile?
-
@crunis48 no, la vincita è già nel saldo prelevabile
-
promo rinnovata
eurobet gg 2,40 punta 10 euro
betstars ng 1,65 punta 15 euroal momento miglior quota RATING: 90% oppure 97.5%
-
-
@carlo489 ottima adesso su eurobet salita @2.4
-
@giape guarda che sta ancora a @2,25
-
@car è scesa adesso, confermo che fino a pochi secondi fa era aumentata a @2.4
-
chiedo venia,
ho giocato con questa promozione la prima volta che uscì perchè mi arrivò la mail.
In Eurobet non trovo più la card per attivarla, resta valida per tutte le partite del Napoli?! -
@frapuntino no va attivata nelle promozioni sotto la categoria vegas
-
@FRApuntino devi attivarla però, vai nelle promo e poi spostati nella sezione Vegas
-
@frapuntino sta nelle promo Vegas
-
grazie
-
Su berfair scesa a 1.66
-
Mi piace molto la giocata con rating 100%: 1X+GOAL su Eurobet e 1X+NOGOAL su planetwin. Dando ovviamente per scontato che il Genoa mai e poi mai vincerà a Napoli. Impossibile. Se non trovo di meglio stasera gioco questa!!!!!
-
@valetutto ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Mi piace molto la giocata con rating 100%: 1X+GOAL su Eurobet e 1X+NOGOAL su planetwin. Dando ovviamente per scontato che il Genoa mai e poi mai vincerà a Napoli. Impossibile. Se non trovo di meglio stasera gioco questa!!!!!
Il Napoli fa spesso questi scherzetti
-
@valetutto non è matched betting questo. Sai quante ne ho perse nella vita di scommesse per il tuo ragionamento
-
@daniele1926 Il Genoa è poca cosa. E' anche finito il loro momento positivo quindi è impossibile che vinca a Napoli!!!! Su questo sono sicuro al 100%.
-
@disagio E' vero nella teoria non è matched betting, ma nella forma sì perchè il campionato italiano è questo e non ho nemmeno la solita tremarella che di solito mi accompagna in giocate del genere.
E comunque c'è anche il pareggio, segno che comunque trovo lo stesso improbabile. Napoli che poi ha già perso in casa 14 giorni fa. Non c'è alcun motivo per avere paura!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet