Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@eolo76 c'è la sosta, il Napoli, come tutta la serie A, non gioca questa settimana
-
bonus già arrivato e solo +4.80€ questa settimana..
-
@willygames ho preso tutto io...+13,65
-
Per ora sono in testa con € 17.30... chi scommette che vinco la classifica... quota 1.50
-
8,50€ va bene così dai dai dai....maledetta sosta
-
A me è successa una cosa strana... ero a +11 e avevo perso il conto di quanto avevo giocato e sono uscito (mi mancavano 2 giri) esco e il guadagno e il bonus sono spariti. Il saldo che ho è quello che avevo prima di entrare nella slot meno i 10 euro bonus.
-
@gosh99 rientra nella slot che ritrovi tutto
-
@gosh99 Per uscire clicca sulla X rossa della slot
-
-
+16.81 ma all'uscita della slot il saldo è 0, a qualcun'altro è capitato? Già provato il logout.
Nevermind risolto. -
@didocarlo hai cliccato sull X rossa per chiudere la slot?
-
@federegna sì ho risolto così
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Scrivo di getto, scusate se lo racconto così ma ieri giorno vergognoso. Stacco 10 minuti prima che il bonus arriva.... E vabbè già qui sfiga incredibile visto che non lo danno MAI così presto. Poi non mi sento molto bene, ho qualche giramento di testa e mia mamma chiama il medico di famiglia. Risultato: pressione incredibilmente bassa al limite dello svenimento. Ciò significa che dovrò anche fare esami del sangue e altre cose per capire come mai ogni volta non sto bene.
Tutto qui? No perchè poi alle 14 mi collego nel forum e ad internet e scopro che non ho connessione. Mi sale l'ansia perchè avevo bancato molti euro per un bonus Stanelybet e aspettavo che venissero abbinati. Niente.
Rinvio la mia trasferta al centro commerciale. Sia per la pressione bassa e sia per l'ansia della connessione saltata. Intanto le mie chihuahua vomitano entrambi, e anche lì chiamiamo il veterinario... altro dottore in arrivo, e io comincio a sospettare di essere al centro di una cospirazione divina. Il veterinario dirà che hanno ingurgitato qualche sostanza tossica. Ma cosa? Forse sapone. Sono le 18. La connessione intanto non c'è ancora (ho TISCALI, managgia quando ho lasciato Tim!!!!!!!!!!!) e la Ligue 2 incombe e io non so se mi hanno preso la quotona che ho bancato. Intanto il bonus su Stanley l'avevo già giocato.
Chiamo l'assistenza Tiscali per 6 volte. Ogni operatore mi dice cose diverse. Mi viene la tachicardia e sono vicino a chiamare il dottore per la seconda volta in un giorno, ma non lo faccio e non dico nulla. Intanto mentre io sono in una condizione che definire da pazzi è poco, le mie chihuahua cominciano ad abbaiare, mio nonno smadonna perchè le odia quando fanno così, mio papà pure.... volevo scappare di casa e capisco che è meglio andare a dormire perchè un giorno del genere è meglio chiuderlo in fretta. Intanto non avendo connessione internet in casa (non ho piani nel telefonino) non so nemmeno quanto è finita la partita di Ligue 2 (anticipo subito che la mia bancata poi non è stata abbinata e i 15 euro settimanali di Stanley sono andati in fumo...).
Mi alzo alle 2 di notte e la connessione non c'è. Alle 4 nemmeno.
Mi alzo alle 10:30 e scopro che c'è!!!!!! Scopro la cosa su Stanleybet e mi viene da piangere. Ma poi vedo che c'è il bonus di Eurobet e vado subito a giocarlo!!!!! Risultato? Spin da 1,25..... e guadagno di 37 euro!!!!!!! Sono troppo felice. E poi eccomi qui a raccontare la mia folle giornata di ieri.
Morale? Se ci sono giorni in cui ti chiedi se vivere ha senso, se ti senti depresso, sfortunato, odiato dal destino... aspetta il giorno dopo, può esserci sempre una svolta o anche un piccolo segno in cui poterti aggrappare per avere speranze migliori per il futuro.
P.S. Le mie chihuahua ora stanno benissimo e non vomitano più. Lo dico a tutti gli amanti dei cani. Anche per loro è un nuovo giorno!!!!! -
@valetutto se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
-
@valetutto che poi, giocare a spin da 1,25
-
Anche questa volta poco più di 5 euro
-
+12.05€ finalmente superati i 10€
-
@valdivia11 Lo spin a 1,25 si è rivelata una bella intuizione. Alla fine sono solo 8 spin ma belli potenti in quanti le vincite sono più potenti!!!! La prossima volta potrei farli da 1,25 i primi 4 spin e da 2,5 gli ultimi due... Poi magari con un foglietto mi metto a calcolare per bene le relative vincite!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet