Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Oggi è arrivato un bonus ma credo sia per la virtual
-
@willygames @IllyrianKing si era per le Virtuali, al solito penso arriverà domani quello di questa promo
-
@ptcsite80 immaginavo, ho solo visto sms, non ho avuto tanto tempo oggi
-
Oggi sicuramente arriverà il bonus! Speriamo che vada bene
-
Bonus arrivato, controllate
-
Confermo bonus arrivato. Che la ludopatia ci aiuti!
-
Ragazzi mi si è bloccata la slot, e ora mi segna che non ho più saldo bonus, ho giocato solamente uno spin ma come è possibile?
-
@Franchecco apri la slot, te li ritrovi lì
-
Si chiude con +12.15 e va bene cosi!
-
E' arrivato, vado subito a giocareee!!!
-
+3,60!!!!! Contentissimo, meglio di nulla, evviva questa promo!!!!
P.S. Perchè questa promo è nella sezione scadute??? Mica hanno detto che la toglieranno, non c'è scritto da nessuna parte. Ditemi di no, please!!!!
-
ma dopo quanto diventa prelevabile questo bonus? Nella sezione bonus sbloccato ancora mi da il 100% da sbloccare
-
@alex6123 diventa subito prelevabile. Hai giocato 10 € sulla slot giusta?
-
Grandi ragazzi un ottimo 14,50€ Napoli é butta sempre bene
-
@carlo489 La slot è Napoli è , giusto?
-
@alex6123 si
-
@valetutto scaduta quella di questa settimana, non contattare la chat ti prego!
Uscirà anche per la prossima tra non molto credo! -
@the-electric-one Ho contattato l'assistenza (ho letto il tuo messaggio solo ora eheheeh) e mi hanno risposto che la promo in questione non è tutte le settimane. Ho risposto che volevo sapere se però c'era questa settimana e ho dovuto ripetere 3 volte la domanda perchè non mi rispondeva e alla fine ho chiuso la chat perchè credo fosse caduta la linea.
Cioè se levano pure questa promo, dopo che probabilmente è finita anche quella di Better con la tripla a rimborso, a noi chi cavolo ci pensa? Solo Bet365 e pochi altri. Ma poi ora che finirà la Serie A voglio proprio vederli a non offrire promo squisite, chi mai spenderà soldi per 3 mesi da loro? Nessuno!!!!! -
@valetutto c'è il mondiale! Non ci si ferma più tranquillo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet