Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@alex6123 diventa subito prelevabile. Hai giocato 10 € sulla slot giusta?
-
Grandi ragazzi un ottimo 14,50€ Napoli é butta sempre bene
-
@carlo489 La slot è Napoli è , giusto?
-
@alex6123 si
-
@valetutto scaduta quella di questa settimana, non contattare la chat ti prego!
Uscirà anche per la prossima tra non molto credo! -
@the-electric-one Ho contattato l'assistenza (ho letto il tuo messaggio solo ora eheheeh) e mi hanno risposto che la promo in questione non è tutte le settimane. Ho risposto che volevo sapere se però c'era questa settimana e ho dovuto ripetere 3 volte la domanda perchè non mi rispondeva e alla fine ho chiuso la chat perchè credo fosse caduta la linea.
Cioè se levano pure questa promo, dopo che probabilmente è finita anche quella di Better con la tripla a rimborso, a noi chi cavolo ci pensa? Solo Bet365 e pochi altri. Ma poi ora che finirà la Serie A voglio proprio vederli a non offrire promo squisite, chi mai spenderà soldi per 3 mesi da loro? Nessuno!!!!! -
@valetutto c'è il mondiale! Non ci si ferma più tranquillo!
-
Slot +12.7 non ci si lamenta mai!
-
ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Mi fate morire raga
@valetutto non contattare la chat ti prego!
@the-electric-one Ho contattato l'assistenza
-
- 9.65 - Che promo signori..... che promo
-
+6 al netto della perdita iniziale
-
13,20 ... non mi posso lamentare
-
+7 al netto della perdita iniziale.
anche se non ho capito perchè con lo spin a 0,25 vinci la metà di quello segnato dalla slot. se passi a quelli da 0,5 rimane sempre la metà! -
Mi hanno detto che non ho premuto su "Partecipa", ma in realtà non è così Mi tocca fare gli screen la prossima volta, dannazione a loro
-
Raga ma perchè questa discussione è nelle "esclusive scadute"? Me la sono persa stavolta non trovandola come sempre nelle esclusive...
-
@fienan successo anche a me, da allora faccio sempre lo screen di tutto
-
+9,70 yeahhh!!
-
@disagio perché se non sbaglio, viene inserita ora nelle ricorrenti dallo staff, quindi mi sa che la vecchia discussione sia stata chiusa...
-
Qualcuno vede la promozione per questa settimana?
-
Per ora niente.. mi sa che sta settimana salta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet