[GiocoDigitale] 50 cartelle gratis
-
@caterina75 Accetta il bonus e lascialo scadere, alla fine riceverai i 50 centesimi
-
È così improbabile vincere al bingo che è meglio lasciare scadere il bonus? Chiedo da profano, di bingo non so nulla
-
@tartaninja ricevuto pure qui. E dopo i 2€ di ieri del sondaggio Better/Facebook andiamo sempre più giù coi 0.5€ dell'unica promo sfruttabile di oggi (per me).
Non oso immaginare domani... -
@phileas-fogg c'è stato un altro sondaggio di better ieri?
-
@rick no, è che ci hanno messo 4 gg ad erogarmi il bonus dopo stalkeraggi vari in chat e alla fine li ho potuti giocare solo ieri...
-
ragazzi ho ricevuto pure io questo bonus, ma quindi è impossibile vincere al bingo? non vale la pena neanche provarci?
-
@ninjapablo diciamo che "meglio 50 cent oggi (o quando scadono)" piuttosto che 4-5€ quando farai bingo (oggi? domani? fra 6 mesi? fra 2 anni?)
-
@davide ok grazie ahahaah
-
@davide Io a distanza di un anno non ho mai fatto Bingo. Ma nemmeno una misera cinquina. GiocoDigitale365.
-
è arrivato anche a me questo bonus... vabbò facciamola sta fatica
-
zio @Phileas-Fogg ma quanto ti diverti quando vedi la notifica di questa promo via email ? a fine anno ti pago la cena con 50cartellebingo
edit: ah vabbe' ma allora ditelo -->
ok ok alla cena ci aggiungo anche l'ammazza-caffe'
-
Anche io ho ricevuto oggi tale bonus. faccio come indicato qualche mese fa: accetto e lo lascio scadere?
-
anche a me!
non vedo l'ora di segnare i 50 centesimi sul profit -
@tartaninja che promozione è queste dei 2,5?
-
@sim1985 daily spin di snai la trovi nelle ricorrenti tutti i giorni
-
@Davide grazie, non avendo ancora Snai non capivo, e la cercavo su GD
-
come si fa ad accettare?
-
Questa della materializzazione dei 50cent me l'ero persa. Li avevo sempre giocati su Andromeda. Mi era sfuggita questa discussione. Buono a sapersi!
-
@Anonymous @Davide come posso accettare i 50 cent?
-
@edmond vai nella sezione Bonus Attuali del tuo conto gioco e clicca su Attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet