[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@hackbeer a dir la verità avevo inviato tutti i documenti richiesti, volevano una foto della carta di credito su stavo richiedendo il prelievo in cui si potessero vedere alcune informazioni (non mi era mai successo con nessun altro book). Ovviamente non gliel'ho mandata per intera, ho coperto alcuni dettagli. Anche se il sito è sicuro, la prudenza non è mai troppa
-
@rikininja Per esempio io ho avuto esperienza con stanleybet che subito dopo il deposito ha chiesto di inviare foto della postepay chiedendo di lasciare scoperte solo le ultime 4 cifre e di coprire il CVV. In più non essendo la carta nominativa anche l'estratto conto on-line della postepay. Il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma e verifica della carta.
-
@hackbeer per fortuna il blocco è durato solo 24 ore e mi hanno abilitato al prelievo. l'altra volta mi hanno bloccato 60 ore circa ma forse perchè c'erano di mezzo le feste natalizie.
guarda caso mi bloccano da quando ogni giorno movimento soldi tra prelievi e pagamenti. -
@valetutto Ok vediamo come va con me.
-
basket eurolega
malaga-madrid
1 @2.67 su bet365
2 @1.58 su planetwin365100.2/98 rating
-
Questo post è eliminato! -
@dottiestprism89 "testa a testa" su planet e "vincerà" su bet365 ?
-
@mattoing esatto!
-
non è detto che vinca la squadra favorita... mi sono capitate partite in cui la quota inferiore era pure minore e alla fane ha vinto la squadra sfavorita...
tanto per intenderci...... una volta piazzai una puntata su una squadra sfavorita a quota 4.5 mentre la squadra favorita era quotata 1.4..... vinse la squadra sfavorita.....
Mi sono capitati diversi casi analoghi.....
-
ma è possibile sfruttarla ancora? aspetto il saldo da paypal a postepay
-
@lukyo i termini per la promozione sono riportati nel primo post c'è sia il tempo ultimo per il deposito che per completare il rollover
-
@davide ti ringrazio, a volte mi sfugge di leggere già..
-
segnalo campionato basket Spagna - ACB -
Cai Zaragoza - San Pablo Burgos
Cai Zaragoza @ 1,5 su Bf Sp e Pinterbet
San Pablo Burgos @ 3.05 su planetwin365fate attenzione,
aprite sia betfair che pinterbet
prima piazzate il bonus su planetwin, poi provate a puntare su pinterbet. Se pinterbet rifiuta la punata, puntate su Betfair..
Ripetete la procedura con il resto del deposito.... -
@fabiobiondo PW
-
@fabiobiondo e anche questa me la vedo rifiutare in faccia, oggi non ne va una, grazie lo stesso della segnalazione ...
-
@fabiobiondo io lo vedo a 2.05 il Burgos su planet
-
Ragazzi ma se giocassi direttamente 150 (quindi il deposito + il bonus) avrei già completato il rollover? O magari non la vedono di buon occhio e mi limitano?
-
@dacosmicegg Non puoi perchè bonus e saldo sono separati
-
mi dispiace ...... la quota e scesa..... Ninjus so cosa si prova quando il book rifiuta la puntata........a me ad esempio pinterbet ha accettato solo una parte di quanto avevo puntato...... ho ripiegato su betfair....
E la cosa curiosa è che da quando sono registrato su Pinterbet non ho mai prelevato..... quindi..... non possono nemmeno dire che piazzavo surebets per poi prelevare le vincite....... -
@serwork Quindi non me li lascia giocare in un unica scommessa...ok.
Altra domanda (stupida). Ora sulla Postepay ho 99,5 euro (che razza di "fortuna"), ieri per partecipare alla promo ho ordinato un prelievo da Paypal a Postepay, mi conviene aspettarlo e depositare i 100 precisi o procedo adesso con 99?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet