[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@hackbeer puoi anche avere 1500 euro in bonus vinti giocando 50 a quota 30 ma appena giochi altri 100 (150 ovvero il 3x del bonus) ti si sblocca tutto. è questo il concetto di rollover, i soldi sono considerati tutti bonus finchè non completi il rollover (o li perdi tutti) chiaramente se sono tanti fai prima a completare il rollover
-
@lucapal1993 ma veramente gli altri rollover che ho fatto se perdevi il bonus non dovevi assolutamente continuare a puntare per concluderlo. Puntavi la somma del bonus fino a perderla. 25+25+25.....Questo rollover ho perso il bonus e devo ancora giocare? Eppoi devo puntare 18.50 (18 euro quindi) che sono il profitto della prima scommessa ancora vincolati in Bonus. Non mi quadra il ragionamento.
-
@hackbeer ogni rollover è diverso per questo ognuno ha una sua guida, non esiste un rollover universale nelle istruzioni di questa offerta c'è scritto chiaramente che prima di poter prelevare il bonus devi completare il rollover.
e in ogni caso, tu non hai perso il bonus, hai perso PARTE della vincita del bonus. Se avessi perso tutti i 43,50€ allora avresti davvero perso il bonus
-
@davide quindi anche se perdi la somma del bonus devi continuare a puntare fino al 3x. Se perdi bonus non è stop. Non è come gli altri. Ok cmq.
-
@hackbeer
@davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):e in ogni caso, tu non hai perso il bonus, hai perso PARTE della vincita del bonus. Se avessi perso tutti i 43,50€ allora avresti davvero perso il bonus
-
@davide 18.50 sono da considerarsi tutto bonus e non profitto allora. Questo non era chiaro.
-
Buongiorno
Ho un problema anche io con il bonus PW365,ho depositato 100 e ricevuto 25
ho giocato i primi 25 euro di bonus e li ho vinti,a quel punto avevo altri 50 euro di bonus che poi erano la vincita della giocata precedente,giocati anche quelli e vinti,a quel punto ho completato il roll over 3X ma ancora risulta che ho un bonus di 85 euro(sempre frutto della giocata precedente) e non è possibile prelevarlo
avendo giocati 75 euro del bonus credo di aver completato il roll over o sbaglio ? ho scritto all'assistenza e hanno risposto che devo giocare il bonus entro il 27/01 eludendo la mia domanda in merito all roll over
Grazie ragazzi -
@lux8219 se hai giocato 75€ devi entrare nella cassa bonus e premere il pulsante giallo "Preleva bonus"
e verrà trasferito nel saldo prelevabile
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@lux8219 se hai giocato 75€ devi entrare nella cassa bonus e premere il pulsante giallo "Preleve bonus"
e verrà trasferito nel saldo prelevabile
Grazie amico,appena fatto,non avevo idea e dall'assistenza clienti non mi avevano saputo risp o mi ignoravano
grazie mille
-
ma com'è che sto maiale di operatore mi rifiuta 10€
-
NBA
Dallas - WashingtonDallas H -5,5 @3.63 planetwin
Washington H +5,5 @1.38 UNIBET99%-100%
-
@cheesburger abbassata a 3.1 su planet (l'operatore ha la mamma che fa gli straordinari in tangenziale)
-
@davide eccheccaxxo....
niente, mi sa che stanno col fucile puntato per adesso sull'NBA
-
@cheesburger ci dovrebbero pagare con lo stesso stipendio di quelli della loro trading room. In pratica cambiano le quote solo se ci scommettiamo noi
-
@davide concordo. sono ridicoli davvero
-
certo che deve essere un piacere fare i live su pwin scommetti a inizio partita e te l'accettano a fine 1t
-
Questo rollover non s'ha da fare
-
ho trovato una quota valida ma nin sono sicuro che siano lo stesso mercato: Sul Basket
Testa a testa Handicap -2.5 su betfair corrisponde Handicap -2.5 su Planet? @Davide
@cheesburger @Anonymous -
Tempi di prelievo con carta con pwin?
-
@m4rm3llat4 da quel che scrivi l'handicap sembra sempre -2,5, quindi:
bisogna vedere se è applicato alla stessa squadra sui 2 book (e va bene) oppure alle 2 squadre opposte (e non va bene)
se posti screen con le diciture forse si capisce (oppure indichi le squadre)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet