[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@disagio sono sulla gara, ma non vedo i valori
-
@mr-cricket peccato che anche questa è scesa....mi vie da ride
-
@willygames avevo lo stesso problema, hai cercato la partita tramite il box di ricerca?
La devi cercare manualmente entrando nel basket e poi nella sezione NBA -
@disagio grazie, facendo così si vedono... non riesco a piazzare questo bonus...
-
@disagio appena abbassata a 2.02 su planet uff, grazie lo stesso
-
sembra de sta su su sportyes, mettono quota 1000 e poi guarda caso si abbassa a 1.01
-
Credo di non aver capito. Mi abbassano la quota a me dopo la valutazione, o abbassano la quota a tutti? Perchè ho fatto caso che dopo che mi è stata rifiutata e proposta un abbassamento quota, nella schermata del sito la quota rimane la stessa di prima.
L 'OPERATORE HA RIDOTTO LA QUOTE DI SCOMMESSE
Vincita Originale 62,80 €
Vincita Potenziale 57,00 €
Quota Modifica
Motivo Non specificato. Si prega di contattare il Servizio Clienti per una spiegazione dettagliata -
@disagio se hai accettato la modifica delle quote, sì può farlo, per cui va sempre tolto il flag di default. Se invece hai rifiutato, ci mette qualche minuti ad aggiornare sul sito la variazione
-
Help me probabile sure..
Denver Portland
Planet @2.89 esito 2 h+2.5
Unibet @1.82 esito 1 h-2.5Giusta?
-
@combinaguai ma proprio al primo occhio è clamorosamente sbagliata , quella giusta non la so, non ho ancora preso tanta dimestichezza con gli h
inoltre è un 130%... lol
-
@black ok datemi un reciproco di pw che ormai lho giocata
-
@combinaguai ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Help me probabile sure..
Denver Portland
Unibet @1.82 esito 1 h-2.5Giusta?
planet applica sempre l'handicap alla prima squadra, quindi è sbagliata!
per coprirti devi coprire 1 con h +2,5 per quella su planet
e poi devi coprire 2 con h +2,5 (riferito alla squadra 2) per coprire quella su unibet -
@davide Ho levato la spunta, però davvero, sarà la decima volta che ci provo oggi, la maggior parte delle volte l'ho trovata da solo la giocata quindi probabilmente ero il primo a provarci....e niente quota abbassata mentre la giocavo... 10/10?
-
@giovannirana fortuna vuole che non l'abbia giocata su unibet.. Copro come mi hai suggerito sperando di perdere il meno possibile. Grazie mille
-
Denver Nuggets +2.5 @1.52 su unibetnon è cosi?
Se è giusta è un 99% ...me la gioco
-
@disagio ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Denver Nuggets +2.5 @1.52 su unibetnon è cosi?
Se è giusta è un 99% ...me la gioco
confermo 99 - 98.8
-
Ragazzi ho 131 euro di bonus, a quanto ho capito ne devo giocare 100? Ho problemi a capire questo rollover
-
@mendel se ne hai giocati 50 fino ad ora basta giocarne altri 100, aspettare la refertazione e poi hai finito
-
@fabiobiondo ragazzi non ho ben capito cosa devo puntare su questa sure...
-
@giovannirana sì ne ho giocati 50 del bonus e 50 reali, ne gioco 100 bonus e ho completato il x3 se ho capito bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet