[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@giovannirana Alla fine ieri con una giocata sbagliata ho vinto 17 euro. Alla fine è come se non li avessi persi....però mi rodo il c.***o da morire! Mettiamoci una pietra sopra come dici tu! Magari esce qualcosa da puntare e mi rifaccio qualcosina. Ho ancora 120 sopra
-
@hackbeer nessuno può annullare le schedine, ne tu, ne loro. Se la giocata è regolare non si può fare. È onere del giocatore assicurarsi che la giocata effettuata sia corretta
-
@hackbeer non prendertela, te lo dico perché mi sei simpatico ma a volte mi dai l'impressione di essere troppo precipitoso e impulsivo, se posso dirlo
ovviamente posso pure sbagliarmi eh, anzi sarà certamente così. è l'impressione da dietro un monitor e senza conoscerti
però a volte un minuto in più ad aspettare una conferma o a cercare di capire meglio una scommessa può evitarti di perdere soldi in modo banale o sciocco
-
@cheesburger Tranquillo! No è alle volte sono proprio ritardato altro che impulsivo!
-
Golden State v New York: HND -17.5 GS @2.75 su unibet/leovegas/888
HND +17.5 NY @1.57su planet Rating intorno al 100% variabile -
@ayeye ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Golden State v New York: HND -17.5 GS @2.75 su unibet/leovegas/888
HND +17.5 NY @1.57su planet Rating intorno al 100% variabilequota calata a 1.53 su planet
ma sempre stesso match
handicap -18.5 GS a 3.1 su leovegas/unibet/888
handicap + 18.5 NY a 1.46 su planet
rating > 99% -
Penso che questo topic sia da mantenere aggiornato sempre per chi deve svuotare il conto su planet dopo il deposito. Segnalate anche qua le punte a rating alto
-
@black A me non ha accettato ben 4 scommesse di fila!!!! allora cosa ho fatto? ho aspettato qualche ora che il tizio smontasse da lavoro e ho aspettato che ne arrrivasse uno nuovo. risultato? ho completato il rollover senza più scommesse rifiutate!!!!!
ci deve essere un operatore molto severo che rifiuta tutto, meglio evitarlo!!!!!!! -
@valetutto devo dirti che avevo pensato anche io a questa cosa
o meglio, non tanto al cambio turno, quanto al fatto che magari di notte o prima mattina non ci sono operatori a rompere le balle
se faccio mente locale le mie le ho quasi sempre piazzate o dopo mezzanotte o prima delle 8:30
e non ne ho mai avuta rifiutata una -
@valetutto Ti sei segnato i turni?
-
@hackbeer Si!!! Ho giocato verso sera, di giorno me le rifiutava tutte come è accaduto pure a Cheesburger!!! Ma poi il top è stato sul quarto rifiuto.... sulla partita del Pisa dove avevo trovato un rating 98% e mi ha tenuto sulle spine per 4 minuti netti.
Ma poi peggio per loro perchè 4 partite su 4 erano perdenti e avrebbero incassato più soldi visto che invece, mannaggia a loro, ho giocato scommesse vincenti e quindi ho dovuto fare tutto il rollover. -
@valetutto O sera tardi o mattina presto comunque! Bisogna aspettare la buona occasione (maggiorata o quasi sure)
-
Finalmente completato il rollover... ma una domanda.. su questo fantastico sito, dove si vede il saldo totale??
-
@dani101189 il saldo è quello che ti appare in home se clicchi sul quadratino di spunta (privacy? mah). Per trasferire il saldo bonus eventualmente residuo devi accedere al menù dei depositi e prelievi e seguire le istruzioni della sezione bonus
-
Grazie @davide! Mi credi che è da quando son registrato su Pwin che lo cerco.. avevo sempre perso e quindi non mi ero più interessato..! grazie ancora
-
gentilmente, avete qualche buon rating da suggerire? grazie mille
-
Wrexham FC vs Tranmere Rovers
NO GAOL @2.14 PlanetWin
GOAL @1.9 Betstars -
Ragazzi come di fanno a cercare partite con rating alto su planetwin?? avete qualcosa da segnalare?
-
Ragazzi sto trovando buoni rating per liberare il deposito di 200 ma ogni volta che vado a scommettere mi arriva il messaggio che le quote sono scese. Come è possibile?
-
@cr1xo succede molte volte su planetwin, cambia evento di nuovo finché trovi una quota stabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet