[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@hackbeer Si!!! Ho giocato verso sera, di giorno me le rifiutava tutte come è accaduto pure a Cheesburger!!! Ma poi il top è stato sul quarto rifiuto.... sulla partita del Pisa dove avevo trovato un rating 98% e mi ha tenuto sulle spine per 4 minuti netti.
Ma poi peggio per loro perchè 4 partite su 4 erano perdenti e avrebbero incassato più soldi visto che invece, mannaggia a loro, ho giocato scommesse vincenti e quindi ho dovuto fare tutto il rollover. -
@valetutto O sera tardi o mattina presto comunque! Bisogna aspettare la buona occasione (maggiorata o quasi sure)
-
Finalmente completato il rollover... ma una domanda.. su questo fantastico sito, dove si vede il saldo totale??
-
@dani101189 il saldo è quello che ti appare in home se clicchi sul quadratino di spunta (privacy? mah). Per trasferire il saldo bonus eventualmente residuo devi accedere al menù dei depositi e prelievi e seguire le istruzioni della sezione bonus
-
Grazie @davide! Mi credi che è da quando son registrato su Pwin che lo cerco.. avevo sempre perso e quindi non mi ero più interessato..! grazie ancora
-
gentilmente, avete qualche buon rating da suggerire? grazie mille
-
Wrexham FC vs Tranmere Rovers
NO GAOL @2.14 PlanetWin
GOAL @1.9 Betstars -
Ragazzi come di fanno a cercare partite con rating alto su planetwin?? avete qualcosa da segnalare?
-
Ragazzi sto trovando buoni rating per liberare il deposito di 200 ma ogni volta che vado a scommettere mi arriva il messaggio che le quote sono scese. Come è possibile?
-
@cr1xo succede molte volte su planetwin, cambia evento di nuovo finché trovi una quota stabile
-
lazio - udinese
NOgol
2.17 planet
2.2 betfair
RATING 95.9% -
Ho un saldo bonus di 97,5: non posso giocare quei 50 cent, vero?
-
Ciao @starbuck I book generalmente non fanno giocare importi non interi (o sotto i 2€ di puntata minima), si deve arrotondare.
-
@passenger Grazie! Sai dirmi le tempistiche per prelevare con Postepay?
-
@starbuck Con PW365 mediamente ci vogliono 2gg lavorativi per ricevere l'accredito
-
Comunque, io ho scommesso ora su LAZIO - UDINESE segno 1
1,53 PWIN
1,6 BETFAIR -
@starbuck Generalmente con postepay 2-3 giorni lavorativi
-
Torino benevento 1 1.44 - 1.48 su betfair exchange
-
Piccolo OT di sfogo...
Nei mesi scorsi faccio iscrivere un mio caro amico su PW365, in attesa che riceva anche lui qualche bonus. Fortunatamente (se così vogliamo dire), qualche giorno fa, riceve anche lui il bonus da 50 sul deposito e decidiamo di sfruttarlo. Non l'avessi mai fatto... una frana totale! Mi ha fatto contropuntare due volte per poi sentirmi dire che la scommessa l'aveva fatta ma era stata rifutata. Oggi il culmine... gli dico, gioca i soldi bonus, mi raccomando! E lui che fa??? Mi va a giocare a quota altissima i soldi del saldo normale, senza spuntare la casella "usa il bonus".
Morale della storia... MAI fidarsi degli altri, specialmente se ci sono soldi in ballo. Dovremmo comunque uscirne in positivo ma, a causa di tutti questi casini, per puntellare ai danni sto perdendo diversi euro e la data ultima del 27 si avvicina. -
@eldorado333 ma infatti è così, o ce l'hai a "portata di mano" e puoi essere con lui quando punta oppure è sempre un bordello, sopratutto se non ha nemmeno un po' di esperienza da ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet