Inbox - Betclic - Due Bonus ti aspettano!!
-
@ls11 provo a giocare prima la freebet direi
-
@zannabis Mi raccomando, segui le istruzioni di Davide per la freebet
@davide ha detto in Inbox - Betclic - Due Bonus ti aspettano!!:
@hackbeer Le freebet vanno giocate ad RF alto perchè sono dei rimborsi "anticipati". Se vinci con una freebet da2€ giocata a quota 1.01, ottieni la bellezza di 0,02 cent.
Per giocare la freebet, potete seguire la classica strategia delle freebet da 2€ di giocodigitale:
puntare la freebet in RF:
-bancando 2€ su betfair e sperando di perdere (ma può generare una perdita se la differenza è troppo ampia)
-bancando su betflag che permette di giocare anche sotto i 2€, ma arrotondando ai 50 cent più vicini
giocare 2€ in RF e 2€ reali sulla stessa scommessa, bancando su betfair il totale -
@davide Questa mi mancava! Quindi non conviene giocare tutti i 32€ a Rating alto (quota minima 1,50). Quindi prima RF 2/2 e poi i 30 a rating alto. Strano perchè in chat mi hanno detto basta giocarli a quota minima di 1,50. Anche la freebet. Chiaramente poi dipende sempre dall'operatore che ti capita. Grazie mille allora. Ma posso giocare prima i 2€ della freebet? Li prende? Deposito già effettuato e bonus ricevuto.
-
@hackbeer beh, la chat ti dice come puoi giocare il bonus, noi ti diciamo come guadagnarci sono due cose diverse, per cui è normale che le indicazioni siano diverse
-
@davide Certamente.
-
@davide Posso giocare prima i 2€ a questo punto che ho fatto già il deposito oppure no? Se imposto in RF 2/2 su pareggio lazio chievo ad esempio mi dice che devo bancare 1,58€ su betfair. Ho letto già quello che hai scritto sopra ma non ho capito una cosa. Volendo evitare betflag cosa è che devo fare esattamente? Arrotondare a 2€ oppure fare altra punta? Non ho capito quest'ultima possibilità.
-
@ls11 Il terzo è un punto indipendente?
Dovrei giocare 4 euro in tutto su betclic e bancare i due totali su betfair?
-
Se aggiusto il tiro su Betfair la bancata mi viene una responsabilità di 12,40 (che potrei facilmente perdere), invece l'oddsmatche mi dice di bancare 1,58 con responsabilità 9,55. Ci sono quasi 3 euro di differenza.
-
@zannabis Sono tutti indipendenti i punti, ne devi scegliere uno dei tre:
1 - punti 2 euro di freebet su Betclic e banchi 2 euro su betfair anche se la somma che dovresti bancare da calcolatore è inferiore (potresti generare una perdita se vinci la scommessa su Betclic)
o
2- Banchi su Betflag che ti permette di giocare anche meno di 2 euro ma devi arrotondare ai 50 centesimi più vicini.
oppure scegli di
3- Puntare 4 euro su Betclic (2 di freebet e 2 euro tuoi), impostando il calcolatore in RF 4 puntata e 2 rimborso e bancando quanto ti dice su betfair.
Personalmente preferisco sempre il terzo metodo, ci guadagni poco di meno rispetto al primo (sempre che tu vinca su Betfair) ma almeno ci guadagni sicuro. Io ho scommesso prima i 2 di freebet, poi ho depositato e scommesso 2 bonus sulla stessa partita della freebet e infine un punta e banca classico dei 28 rimanenti.
-
@ls11 Ok! Perfetto grazie! Ma i 2€ freebet devono essere selezionati o fa tutto da solo mentre punti?
-
@hackbeer De nada. Fa tutto da solo a me ha preso direttamente la freebet; non ho dovuto selezionarla.
-
@ls11 ok! Perchè infatti vedo unlocked solo quello e quello di 10€ è ancora locked! Probabilmente me lo sblocca dopo!
-
@ls11 grazie mille, ho usato anche io la terza opzione
@hackbeer prima ti fa sbloccare la freebet poi il resto
-
@hackbeer Allora ti sbloccherà il bonus da 10 dopo aver piazzato la freebet
-
@zannabis Hai fatto bene, io la reputo la migliore.
-
@ls11 un ultimo suggerimento, hai idea di come poter inserire nel profit tracker queste freebet?
-
@ls11 @Zannabis Si secondo me anche! Ottima soluzione. Alla fine 1,2 di profitto! Qualche Surebet o quasi surebet per il resto? Avete già idea?
-
@hackbeer Se hai scommesso 2 euro di freebet e 2 di bonus il profitto dovrebbe essere maggiore. Io ci ho fatto +3.21
-
@zannabis È molto semplice, come qualsiasi offerta in RF: nella puntata inserisci tutta la somma che hai puntato sul book che in questo caso sono 4 euro e nell'importo bonus inserisci lo stesso 4 euro perchè hai scommesso 2 euro di freebet e 2 euro dei 10 bonus dovuti al deposito. A questo punto vai sul calcolatore, prendi la somma che hai bancato e la moltiplichi per 0.95 e poi la sommi alla responsabilità. La somma che ti esce la inserisci nella vincita.
-
@ls11 io ho sommesso RF 4/2 (RF 60% vittoria atalanta) il più alto in cima e mi da profitto 1,2! Si ovviamente tocca anche i 2 euro dell'altro bonus di 10€. Sul tracker viene 3,2 ma sull'Odd ti da 1,2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet