Inbox - Betclic - Due Bonus ti aspettano!!
-
@slf77 ha detto in Inbox - Betclic - Due Bonus ti aspettano!!:
su selezioni con almeno 3 esiti
Li ho contattati per farmelo chiarire.
Qualora vadano giocati su di una multipla, non so quanto si riesca a tirar fuori... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@deanwinchester è arrivata anche a te sta promo?
quindi ti hanno confermato che la "freebet" va giocata in multipla e per quanto riguarda il bonus 100% come l'hai interpretata la frase "...Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte ad una quota minima di almeno 1,50 su selezioni che abbiano almeno 3 esiti, prima che il bonus stesso possa essere prelevato"???
-
@slf77 Si, l'ho ricevuta anche io. Mi hanno detto che non intendono una multipla con 3 eventi ma che bisogna giocare il bonus su di un mercato che preveda 3 esiti (quindi il classico 1,X e 2)
-
@deanwinchester ahhh cacchio ma che la scrivessero meglio .... grazie mille allora ci faccio un pensierino.
continuo però a non comprendere cosa volessero intendere con "giocato tre volte" ... a me puzza ancora di rollover...
@Davide tu come la interpreti? -
@slf77 se ne è parlato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5240/email-esclusiva-betclic-bonus-del-50-sul-deposito-fino-a-10/
confermo che non serve giocare in multipla. Tuttavia il bonus va giocato 10€ alla volta, in quanto il rollover si fa solo con il bonus (almeno così hanno segnalato coloro che hanno vinto giocando 20+10 di bonus) -
@davide grazie mille. ci guardo
-
@davide io ho giocato solo il bonus sul tottenham e ho perso (avevo 100% fino a 20)...i 20 che trovo sul conto sono vincolati e poi mi spariscono alla scadenza del bonus o è solo credito bloccato da giocare una volta? non capisco. Grazie 1000
-
@f1li73 se hai ricevuto 20€ di bonus, e hai vinto, dovrai fare altre due scommesse da 20€ (una alla volta) entro la scadenza del bonus, dato che il rollover 3x si assolve solo scommettendo il saldo bonus
-
@davide no ho ricevuto 20€ e li ho persi. Adesso mi trovo 20€ che dovrebbe essere credito. Non capisco però l'immagine sotto.
-
@f1li73 se hai perso il bonus hai finito, i soldi che hai sul conto, se li hai già giocati, sono prelevabili, altrimenti giocali e poi prelevali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet