[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@anonymous quindi il calcolo da fare è vincite - perdite e devo stare a -100? Così da ricevere il 50% che è 50 euro? Ma se dovessi ritirare tutto i soldi prima e giocare la seconda parte ridepositando i soldi gli ultimi giorni dei 0-39 dei 30-60 e così via?
-
@davide quindi posso procedere a giocare arsenal Chelsea con gli stessi calcoli come nello nello screen?
-
Ciao ninja scusate la domanda, ma quindi ponendo il caso che io perda la scommessa dei 100 euro bonus, ora devo giocare i miei 100 euro rimasti in RF per avere guadagno. Se questa volta la scommessa la vinco su leovegas e quindi ho i guadagni su questo sito, dato che non ho perso nulla dovrò riscommettere di nuovo in modalità RF 100euro+vincita per avere i 50 euro dopo i 30 giorni giusto?
-
buongiorno , ho effettuato il deposito, ho avuto il bonus ed ho puntato tutte e 200 ed ho vinto su leovegas, vado peer prelevre le vincite e di 476, mi fa prelevare con paypal solo 100, perchè?
-
@stanrevis Sì, l'hai impostato correttamente, quindi sono corretti
-
@triter depositi e prelievi non influiscono. Puoi essere in attivo di 500€, prelevare tutto e perdere 100€, ma sempre a +400 rimarrani, ergo niente bonus.
-
@minato94 no, una volta vinta la puntata in RF hai già guadagnato e per questo mese sei a posto non puoi ripetere la giocata perchè dovresti avere tutte le vincite anche da scommettere, e al 99% non c'è guadagno
-
@emilianomc su leovegas puoi prelevare massimo 100€ a settimana con paypal e skrill. Puoi prelevare qualsiasi cifra mediante bonifico bancario
-
@davide grazie gentilissimo
-
Questa non è sfruttabile per chi ha già utilizzato la precedente benvenuto giusto?
-
ma è normale che dopo un'ora che ho scommesso ancora non c'è la ricevuta dell' AAMS?
-
ma utilizza il bonus automaticamente? perché non me lo fa selezionare
-
@triter se non diversamente specificato nella guida, il bonus è sempre preso in automatico
-
buongiorno .. .se verso con postapay...posso prelevare con postapay??
-
@zioporci No, puoi prelevare solo con bonifico, paypal o skrill
-
Questo post è eliminato! -
@fucci96 evitiamo discussioni di questo genere nel forum. non riceveresti nuovamente il bonus benvenuto.
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho caricato 100, ho ricevuto il bonus di 100. Ho giocato il bonus ed ho vinto. Sul conto ( considerando i miei 100) ho 338. Dovrei giocarli in modalità RF con rimborso 50 per la seconda fase dell offerta. Non mi conviene molto, perché il guadagno sarebbe minimo e la responsabilità elevata. Se ad esempio ritiro il saldo prelevabile (238) e i 100 li gioco il prossimo mese vale lo stesso la promp o non mi rimborsano più essendo che nel primo periodo non ho perso ?
Avete una soluzione migliore? -
@spadarobet puoi fare come hai scritto, quindi preleva e poi aspetta il periodo 31-60
-
È la soluzione migliore vero? Avevo pensato ad un punta punta inizialmente, ma mi sa che non cambia molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet