[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
la giocata del bonus che ho fatto stamattina non risulta nelle mie giocate.. come mai? non è che non me l'ha giocata?
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi dopo aver effettuato la giocato con i 100 bonus a quota superiore a 1,50 i 100 di credito depositati si possano giocare a qualsiasi quota giusto?
-
@mek85 Sì, ma se leggi la guida vedi che ti conviene aspettare la fine della puntata fatta con il bonus e in caso usarli per qualificarti alla parte successiva
-
Meglio aspettare la verifica del documento o posso ricaricare subito?
-
ho un grande problema.. ho giocato i 100€ bonus quota 3.20 e l'ho vinta.. ora mi ritrovo con 420€ da giocare per ricevere i bonus del rimborso.. ma se metto 420€ nell'oddsmatcher mi trova rf negativi o comunque irrisori
-
@bronchenolo è buona abitudine aspettare la convalida del documento prima di depositarci soldi, tuttavia il bonus lo ricevi lo stesso anche con il conto non ancora convalidato
-
@gioninja95 probabilmente non ti conviene scommettere questo mese. Il prossimo periodo la tua posizione netta si azzera e potrai sfruttare il secondo rimborso
-
@davide entro quando deve depositare?
-
@davide perfetto, grazie! E quindi gioco i 100€ non prelevabili con punta e banca e poi posso prelevare tutto?
-
io oggi ho ""perso"" i primi 100 euro...posso gia fare il primo rimborso ovvero quello di 0-30 gg??
-
@gabrieleeee Certo. Ricordati però se perdi di non fare altre scommesse dopo, o rischi di sballare il rimborso
-
@gioninja95 vai su scommesse e a sinistra c'è storico scommesse
-
se perdo e ricevo 50 euro, posso mettere altri 50 euro e fare il rimborso 30-60?
-
30-60 giorni ovviamente
-
@gabrieleeee no, prima devi giocare il bonus cercando di perderlo, poi eventualemnte fai la giocata per il rimborso. I bonus non vengono considerati ai fini del rimborso, ma se vinci con essi si
-
@gabrieleeee Il bonus non è considerato ai fini del rimborso (ma le vincite da esso derivanti vengono calcolate per la tua posizione netta), quindi dovrai prima scommetterlo, dopo calcolare la posizione netta e quindi in caso depositare se serve e puntare/bancare, seguendo le indicazioni della guida
-
@bronchenolo nessun limite di tempo, il bonus è sul primo deposito
-
io i 100 euro li ho persi, e sono andato alla fase due ovvero 100/50....nel caso in cui perdo e gioco 50bonus+50miei a tutto 1.5 non va bene?
-
@gabrieleeee Se vuoi continuare la fase 2 no. I 100€ che devi puntare in RF100/50 devono essere saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet