Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Ragazzi ma questo metodo è valido anche su Bwin? No perchè utilizzando quella stessa roulette descritta nel primo post su Bwin non mi fa puntare i centesimi. La puntata minima è di 1 Euro. Come mai sbaglio io qlcs? Grazie
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@fraske esattamente Milord, in ogni caso deleghiamo i calcoli al foglio excel del primo post.
Ottimo era la conferma che mi serviva, pulizie di primavera in arrivo (a fine ottobre)
-
anche io mi aggiungo al club dei limitati a 2€! ripulito tutto! grazie mille!
-
sono limitato su sportyes ma non riesco a trovare quella roulette, ce n'è un'altra simile?
-
@elliot_m Ho provato anche io, poi alla fine dall'arrabbiatura e dall'odio che quel sito e quel book mi ha scaturito, ho giocato 5 e 5 su nero e rosso e come sarebbe andata, sarebbe andata. Alla fine non è uscito verde. Sito lentissimo, le pagine non caricano; limiti sulle puntate, errori ogni due per tre, commissione sul prelievo. Ufficialmente sulla black list. Mai più sportyes.
-
so che è insensato per questo post ma come posso capire se una scommessa è limitata? tipo se su bwin una scommessa a 200 non è fattibile ma me ne accetta solo 10 di soldi puntati? c'era una pagina ma non la trovo
-
-
@totoprati10 si, anche io ho fatto così e ho ottenuto lo stesso esito può capitare eh, ma alla prima e unica giocata? (e a tutti noi due )
-
@alles1997 grazie mille
-
Ho letto tutti i commenti e, dimenticandomi, ho giocato più dei 50 euro consigliati nella discussione. Posso avere qualche altro ban?
-
@rexmind1 No, vai tranquillo. Se sei già limitato su importi di puntata a 1-2€ l'unica altra cosa che può succedere è che chiudano il conto ma non si annoverano casi per il momento tra i Ninja che applicano questo metodo.
-
Grazie mille ragazzi per questo bellissimo metodo!! Avevo 280€ ed ero limitato a 2€
-
Ragazzi, devo ripulire i 100 euro per la promo di oggi di giocodigitale. Ho due domande:
1)se la roulette me lo concede mi conviene giocarmi tutti i 100 in un solo giro o comunque è più conveniente fare due tranche da 50?
2) ho scaricato il foglio excel in cima alla discussione. Il problema è che , avendo messo 100 come cifra da pulire, mi dice di puntare solo 20,70 sul rosso mentre 78,70 sul nero. In questo caso però è evidente che se uscisse il rosso mi rientrerebbero solamente 41,40 dei 100 giocati. Sapete dirmi come mai mi da questo errore? @Phileas-Fogg -
@marekforza ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
migliore combinazione : entra con 14 e dividi 0,20-6,90-6,90
-
@speramobbene vado avanti a tranche da 14 fino a raggiungere 100? Ma così facendo non aumenterei le perdite?
-
@napo5 puoi fare due tranche da 42, triplicanco quindi tutti gli altri valori. Dato che la roulette non accetta puntate sopra i 50€, e che questa é la miglior combinazione, io mi atterrei a questa. Si perdono 80 cent ogni 42€ puliti, diciamo un rating del 98.1%
-
@speramobbene grazie!
-
@napo5 aggiungo che le "perdite" sono proporzionali, quindi non cambia nulla giocare - ipoteticamente - 100€ tutti assieme o spezzettare in più tranches.
-
@mendel @Madferit88 come avete risolto poi per bwin? visto che il minimo di puntata è 1 euro.
Pensavo di fare 50 su nero, 50 su rosso e 1 euro sullo zero, pensate possa funzionare?@Phileas-Fogg lei cosa ne pensa? o cosa può suggerire?
-
Salve ragazzi, anch'io sono stato limitato su giocodigitale e vorrei utilizzare questo metodo, volevo prima sapere però se dopo averlo usato potrò ancora sfruttare le promo di giocodigitale come ad esempio i freespin sul deposito ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet