Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@brick17 scusa ma non voglio dire una fesseria, ma la roulette giusta è indicata dalla freccia nel primo post, cioè nella guida, e non si tratta di quella scelta da te.
Mi sembra comunque strano visto che hai giocato il denaro, quindi sì poteva essere prelevabile...è strano -
@the-electric-one ehi grazie per l’informazione sinceramente non avevo proprio guardato alla roulette di solito per liberare il deposito su gd uso quella roulette da me citata è non avevo riscontrato problemi comunque domani riprovo con questa magari va
Grz ancora per la dritta -
Scusate su 888sport esiste una roulette offline che permetta la stessa cosa?
-
devo pulire 250 su gioco digitale va bene questo metodo? poi posso anche non rivedere più gd per il resto della mia vita
-
@dinamoblu si va bene
-
@loopca ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Scusate su 888sport esiste una roulette offline che permetta la stessa cosa?
roulette offline? sono tutte online:)
-
ragazzi sbaglio ma sulla roulette indicata nella guida hanno alzato la puntata minima a 1 euro su bwin? nel caso quale altra roulette consigliate di utilizzare?
-
@ninuz Ciao, cerca la guida della sporca dozzina e scegli la roulette Bwin esattamente indicata nel primo topic.
Dovrai però verificare se accetta la copertura totale R/N/0 e se adotta il Partager.
Purtroppo sono da Mobile e non riesco ad aiutarti ulteriormente. -
Sono stato limitato su bwin a 2 euro dato che ho 80 euro sopra come posso pulire il deposito, ho letto che si può usare il metodo della roulette solo dal pc ma io ho solo il cellulare.
-
@nelloronni puoi usare la rulette no live, punta sullo 0 2,20€, sul rosso 38,90€ e sul nero 38,90€
avrai una perdita di 0,80e se vince il nero o una perdita di 2,2€ se vince il nero o il rosso, però poi potrai prelevare il tuo saldo del conto gioco -
Scusate ma giocodigitale mi manda offerte sul deposito, con bonus casinò, è possibile sfruttarle con questo metodo?oppure come potrei fare?
-
@DaSalvo Probabilmente no, la maggior parte delle offerte casinò del tipo deposita e ricevi ti bloccano anche il deposito
-
@DaSalvo Buonasera Sir.
Se le offerte sono Deposita e ricevi SPIN GRATIS, allora il bonus derivante da questi spin può essere monetizzato con la sporca dozzina.
Se invece le offerte sono del tipo Deposita e Ricevi un bonus in € esse non sono monetizzabili con questo metodo perché di solito il deposito è vincolato al bonus. -
Grazie, potrei sapere che tipi di bonus casinò sono sfruttabili, piu che altro su quali bookmakers in modo da avere guadagni anche con questo metodo?Grazie come sempre
-
@DaSalvo Milord, il post dedicato a questa strategia è il seguente:
Legga la FAQ nr 2 per sapere quali offerte sono sfruttabili con questo metodo.
Le uniche piattaforme che aggiungono al saldo reale le eccedenze dei bonus sono quelle di:LOTTOMATICA: Bookmaker BETTER e TOTOSI
BWIN: Bookmaker BWIN e GIOCO DIGITALE -
Quale è la combinazione che ti fa perdere di meno per pulire un deposito di oltre 100 euro? Cioè entrare con un determinato credito.
-
@nelloronni il rating migliore lo hai con 14 - 28 o 42€ si puntata (sopra le 50€ mi sembra non faccia fare giocate)
-
@the-electric-one scusami come dovrei puntare? 14 R 14 N e lo zero 36/14? Non ho capito.
-
@nelloronni leggiti il primo post in cima, lì troverai il file che automaticamente ti calcolerà (in base alla cifra che imposterai) come effettuare le puntate sul nero, rosso e lo zero.
i miglior rating li avrai con 14€ e i suoi multipli -
@the-electric-one grazie di tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet