NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    247
    824
    24.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ciccio_ciccioC
      ciccio_ciccio Ninja Avanzato [+50] @Phileas Fogg
      ultima modifica di ciccio_ciccio

@Phileas-Fogg ripulendo il deposito ti è uscito lo 0?? perchè dalle prove che ho fatto purtroppo quando esce lo 0 non viene più erogata la vincita di (puntata sullo 0 x 36) + (totale puntato/2) ma viene soltanto considerata la vincita straight (puntata sullo 0 x 36)
      esempio :
      prima puntavo 6.90€ sul rosso 6.90€ sul nero e 0.20€ sullo 0, nel caso in cui fossero usciti nero o rosso si vincevano 13.80€ se usciva lo 0 si vincevano 14.10€.
      ora invece con le stesse puntate se escono rosso o nero tutto come prima si vincono 13.80€ ma se dovesse uscire lo 0 allora la vincita è solo di 7,20€, in pratica hanno tolto la regola della "partage" prova fatte su tutte le roulette offline su bw e gd che danno la possibilità di puntare 0.10 €
      provata anche la french roulette e credo ti sia andata bene non essendoti uscito lo 0.
      trasferimento.png

...........puntare e bancare..........è rilassante............un +1 non fa male!!!!

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • Pippo0812P
        Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @Phileas Fogg
        ultima modifica di

@Phileas-Fogg MI associo anche io alla risposta di @ciccio_ciccio . La prima cosa che ho fatto è stata usare la French Roulette. Secondo giro ovviamente ZERO e NO applicazione della partage, confermo. E la chiamano French...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • T
          the electric one Super Ninja [+1000] @ciccio_ciccio
          ultima modifica di

@ciccio_ciccio si nella guida non è più presente la regola partage, consiglio di controllare prima di pulire i depositi e magari aggiungere una riga al primo post della guida

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• N
            notsobad96 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Ragazzi ma la roulette indicata nella guida (quella di gioco digitale) applica o no il concetto del Partager? Perché nella guida vengono calcolati gli importi senza partager ma poi viene indicato che lo applica... Io dovrei ripulire 30 € su GD e ho scaricato il file excel ma non capisco quali delle due tabelle devo usare

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              the electric one Super Ninja [+1000] @notsobad96
              ultima modifica di

@notsobad96 io non rischierei e giocherei senza partager, la perdita è comunque minima

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• SamabetS
                Samabet
                ultima modifica di

ma la European Roulette e la European Roulette Pro hanno ancora il Partager? il problema della vincita se esce lo zero è solo sulla French?

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

ciccio_ciccioC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ciccio_ciccioC
                  ciccio_ciccio Ninja Avanzato [+50] @Samabet
                  ultima modifica di

@Samabet no il problema sembra essere su tutte, sembra che ormai nessuna roulette offline sia gd che bw abbia più il partage!

...........puntare e bancare..........è rilassante............un +1 non fa male!!!!

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • WinkratosW
                    Winkratos Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Ciao ragazzi scrivo con grande rammarico questo post.
                    Ho appena perso 130€.
                    In pratica avevo un bonus su bwin da 125€...
                    Ho giocato 125 sul nero su Eurobet,5 sullo 0 sempre Eurobet e 125 rosso bwin.
                    Ovviamente esce il Rosso e nel momento in cui il countdown si ferma Eurobet accetta e bwin no.
                    Era tutto quanto in regola... Ogni singola cosa.
                    Wifi da una parte 4g dall'altra.
                    La roulette è la french gold live... Non so cosa fare... @Chopin @Anonymous @Phileas-Fogg se potete aiutatemi... Cosa devo fare?
                    Il bello è che dopo preso dall'incazzatura ho giocato il bonus su bwin e lo ha preso. Occhio non sono uscito di sessione nel mentre.... Comunque sia bwin rosso wifi.
                    Eurobet nero zero 4g... Attendo vostre info e vado a piangere nel mentre

La chiamavano bocca di rosa
                    Metteva l'amore metteva il +1
                    La c. bo. di rosa
                    M. il +1 sopra ogni cosa

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • L
                      leonardopieri Ninja Avanzato [+50] @Winkratos
                      ultima modifica di

@enzo99 Non iniziare a giocare preso dalla foga per recuperare le perdite, questa cosa che ti è accaduta può capitare, sono 125€ con un po di impegno in breve tempo li recuperi

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • WinkratosW
                        Winkratos Ninja Esperto [+200] @leonardopieri
                        ultima modifica di

@leonardopieri nono ho giocato solo il saldo bonus...si ero preso dalla foga...COmunque molto strano che sia accaduto è questo quello che dico. Mi è accaduto una volta sola ma su importi di 20 cent e c'era un chiaro problema di connessione...(al telefono per altro)

La chiamavano bocca di rosa
                        Metteva l'amore metteva il +1
                        La c. bo. di rosa
                        M. il +1 sopra ogni cosa

• kandracosK
                          kandracos Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

salve ragazzi, mi aggiornate sulla situazione? quali roulette devo usare? è c'è il partage?

• kandracosK
                            kandracos Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                            ultima modifica di

@Phileas-Fogg puoi chiarirmi almeno tu?

ProfanoP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ProfanoP
                              Profano Ninja Avanzato [+50] @kandracos
                              ultima modifica di

@kandracos è tutto scritto al primo post

kandracosK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • kandracosK
                                kandracos Ninja Novizio [0-15] @Profano
                                ultima modifica di

@Profano ok ma per esempio in quella roulette che viene indicata si può giocare puntata minima 1 euro...e invece si stava parlando di puntate decimali anche

• YukioY
                                  Yukio
                                  ultima modifica di

Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?

C DeVasToD MarcoRubinoM 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • C
                                    capabomba Ninja Esperto [+200] @Yukio
                                    ultima modifica di

@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:

Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?

Che intendi? Dopo la limitazione ad 2€ cosa altro ti possono limitare? 😅

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • YukioY
                                      Yukio @capabomba
                                      ultima modifica di

@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        capabomba Ninja Esperto [+200] @Yukio
                                        ultima modifica di

@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:

@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!

No, peggio di cosi non va. Rimane la limitazione a 2€.

SamabetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DeVasToD
                                          DeVasTo Ninja Avanzato [+50] @Yukio
                                          ultima modifica di

@Yukio la uso da più di un anno ed è rimasta a 2€.

Ninja dal 2018. Bannato: GD,Bwin,WH. Limitato: Goldbet,Eurobet,Betfair,Leo,Stars,Mara,Unibet,Betway.

• SamabetS
                                            Samabet @capabomba
                                            ultima modifica di Samabet

@capabomba no no, ti assicuro che possono abbassarti la puntata anche a 1€ 😢 😅

ps: naturalmente non per aver giocato con questo metodo, per quanto mi riguarda.

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet