Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Phileas-Fogg ripulendo il deposito ti è uscito lo 0?? perchè dalle prove che ho fatto purtroppo quando esce lo 0 non viene più erogata la vincita di (puntata sullo 0 x 36) + (totale puntato/2) ma viene soltanto considerata la vincita straight (puntata sullo 0 x 36)
esempio :
prima puntavo 6.90€ sul rosso 6.90€ sul nero e 0.20€ sullo 0, nel caso in cui fossero usciti nero o rosso si vincevano 13.80€ se usciva lo 0 si vincevano 14.10€.
ora invece con le stesse puntate se escono rosso o nero tutto come prima si vincono 13.80€ ma se dovesse uscire lo 0 allora la vincita è solo di 7,20€, in pratica hanno tolto la regola della "partage" prova fatte su tutte le roulette offline su bw e gd che danno la possibilità di puntare 0.10 €
provata anche la french roulette e credo ti sia andata bene non essendoti uscito lo 0.
-
@Phileas-Fogg MI associo anche io alla risposta di @ciccio_ciccio . La prima cosa che ho fatto è stata usare la French Roulette. Secondo giro ovviamente ZERO e NO applicazione della partage, confermo. E la chiamano French...
-
@ciccio_ciccio si nella guida non è più presente la regola partage, consiglio di controllare prima di pulire i depositi e magari aggiungere una riga al primo post della guida
-
Ragazzi ma la roulette indicata nella guida (quella di gioco digitale) applica o no il concetto del Partager? Perché nella guida vengono calcolati gli importi senza partager ma poi viene indicato che lo applica... Io dovrei ripulire 30 € su GD e ho scaricato il file excel ma non capisco quali delle due tabelle devo usare
-
@notsobad96 io non rischierei e giocherei senza partager, la perdita è comunque minima
-
ma la European Roulette e la European Roulette Pro hanno ancora il Partager? il problema della vincita se esce lo zero è solo sulla French?
-
@Samabet no il problema sembra essere su tutte, sembra che ormai nessuna roulette offline sia gd che bw abbia più il partage!
-
Ciao ragazzi scrivo con grande rammarico questo post.
Ho appena perso 130€.
In pratica avevo un bonus su bwin da 125€...
Ho giocato 125 sul nero su Eurobet,5 sullo 0 sempre Eurobet e 125 rosso bwin.
Ovviamente esce il Rosso e nel momento in cui il countdown si ferma Eurobet accetta e bwin no.
Era tutto quanto in regola... Ogni singola cosa.
Wifi da una parte 4g dall'altra.
La roulette è la french gold live... Non so cosa fare... @Chopin @Anonymous @Phileas-Fogg se potete aiutatemi... Cosa devo fare?
Il bello è che dopo preso dall'incazzatura ho giocato il bonus su bwin e lo ha preso. Occhio non sono uscito di sessione nel mentre.... Comunque sia bwin rosso wifi.
Eurobet nero zero 4g... Attendo vostre info e vado a piangere nel mentre -
@enzo99 Non iniziare a giocare preso dalla foga per recuperare le perdite, questa cosa che ti è accaduta può capitare, sono 125€ con un po di impegno in breve tempo li recuperi
-
@leonardopieri nono ho giocato solo il saldo bonus...si ero preso dalla foga...COmunque molto strano che sia accaduto è questo quello che dico. Mi è accaduto una volta sola ma su importi di 20 cent e c'era un chiaro problema di connessione...(al telefono per altro)
-
salve ragazzi, mi aggiornate sulla situazione? quali roulette devo usare? è c'è il partage?
-
@Phileas-Fogg puoi chiarirmi almeno tu?
-
@kandracos è tutto scritto al primo post
-
@Profano ok ma per esempio in quella roulette che viene indicata si può giocare puntata minima 1 euro...e invece si stava parlando di puntate decimali anche
-
Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?
-
@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Domanda per quelli limitati a due euro, dopo aver usato questo metodo vi hanno limitato ancora le puntate?
Che intendi? Dopo la limitazione ad 2€ cosa altro ti possono limitare?
-
@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!
-
@Yukio ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@capabomba Non ti fanno puntare manco quelli!
No, peggio di cosi non va. Rimane la limitazione a 2€.
-
@Yukio la uso da più di un anno ed è rimasta a 2€.
-
@capabomba no no, ti assicuro che possono abbassarti la puntata anche a 1€
ps: naturalmente non per aver giocato con questo metodo, per quanto mi riguarda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet