Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Phileas-Fogg ciao, devo pulire 70€ e proverò la roulette da te citata. Che tu sappia applica il partager?
-
@Al_ge96 ti conviene entrare nella roulette e controllare il regolamento, fai prima!
-
scusate sto cercando di usare questo metodo per pulire il deposito su lottomaticard....ma non funziona cioè ho del saldo non prelevabile che porto al tavolo, gioco ecc. ma rimane non prelevabile
-
@lorenzofranze_ lottomatica permette di prelevare solo le vincite nette. Il giocato rimane deposito fin quando non lo perdi
-
@Fabridg se faccio allora con le scommesse posso prelevare giusto?
-
@lorenzofranze_ credo di si, anche se non lo uso per scommettere quindi non sono sicuro al 100%. Penso che quella sia una cosa che valga per il casinò
-
@lorenzofranze_ con le scommesse tutto regolare
-
Advanced roulette fa scommettere anche 0.10, appena utilizzata!
-
Sapreste dirmi se questo metodo è applicabile alla Roulette di StanleyBet? Se sì, quale devo scegliere?
-
@Johnny_E puoi usare questa su stanleybet
-
@Davide questa di StanleyBet è con o senza partager?
-
@Johnny_E non ne sono sicuro, ma essendo una French Roulette dovrebbe averlo il partage
-
posso farlo anche su bwin? mi hanno appena limitato a 2 euro
-
@Aradia86 si, puoi farlo anche su bwin
-
La roulette in questione è stata rimossa, quale altra roulette posso utilizzare?
-
@alexpizzi se intendi su gioco digitale, devi usare la premium roulette french, ma solo da dispositivi mobili (non pc)
Puntata da 1€, quindi conviene utilizzare 65€, puntando 32 su rosso, 32 su nero e 1 sullo zero -
@MarcoRubino non bisognerebbe puntare 2 sullo zero?
-
@focus73 probabilmente ha il partage, quindi in caso uscisse lo “0” pagherebbe anche metà puntata del rosso e del nero
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.
c'e' il partage in questa roulette?
-
@focus73 come ha detto il collega super @the-electric-one, la premium french roulette ha il partage
Il tutto era stato confermato dall'amico @TonyBo in questo messaggio:
@TonyBo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
Edit: confermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet