Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@lorenzofranze_ lottomatica permette di prelevare solo le vincite nette. Il giocato rimane deposito fin quando non lo perdi
-
@Fabridg se faccio allora con le scommesse posso prelevare giusto?
-
@lorenzofranze_ credo di si, anche se non lo uso per scommettere quindi non sono sicuro al 100%. Penso che quella sia una cosa che valga per il casinò
-
@lorenzofranze_ con le scommesse tutto regolare
-
Advanced roulette fa scommettere anche 0.10, appena utilizzata!
-
Sapreste dirmi se questo metodo è applicabile alla Roulette di StanleyBet? Se sì, quale devo scegliere?
-
@Johnny_E puoi usare questa su stanleybet
-
@Davide questa di StanleyBet è con o senza partager?
-
@Johnny_E non ne sono sicuro, ma essendo una French Roulette dovrebbe averlo il partage
-
posso farlo anche su bwin? mi hanno appena limitato a 2 euro
-
@Aradia86 si, puoi farlo anche su bwin
-
La roulette in questione è stata rimossa, quale altra roulette posso utilizzare?
-
@alexpizzi se intendi su gioco digitale, devi usare la premium roulette french, ma solo da dispositivi mobili (non pc)
Puntata da 1€, quindi conviene utilizzare 65€, puntando 32 su rosso, 32 su nero e 1 sullo zero -
@MarcoRubino non bisognerebbe puntare 2 sullo zero?
-
@focus73 probabilmente ha il partage, quindi in caso uscisse lo “0” pagherebbe anche metà puntata del rosso e del nero
-
@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.
c'e' il partage in questa roulette?
-
@focus73 come ha detto il collega super @the-electric-one, la premium french roulette ha il partage
Il tutto era stato confermato dall'amico @TonyBo in questo messaggio:
@TonyBo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
Edit: confermato -
Salve, ho notato che la French Roulette di Gioco Digitale fa puntare 0.10€, quindi potrei pulire lì il mio deposito senza problemi? Qualcuno me lo può confermare?
Nel caso potessi pulirlo lì, in questa roulette c'è anche il partage? Grazie! -
Io per ora uso questo metodo solo quando ricevo un bonus casinò su Sisal. Dite che alla lunga rischio (parliamo di cifre ridicole, tipo 2 euro) o per un bonus del genere posso procedere tranquillamente?
-
Rischi sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet