[accetta entro le 18:00 del 22 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Juventus/Genoa
-
-
Ciao. Volevo chiedervi come mai ultimamente ci sono così poche ricorrenti. I book hanno capito cosa sta succedendo?
-
@thayronne Sono periodi. E comunque non è vero che ci sono poche ricorrenti. Betfair sta facendo tutti i giorni la 5x20 sul tennis, WH fa le classiche 5x5, Betstars ha la champions week con 5 euro sicuri e facili da fare (a seconda degli obbiettivi che hai magari anche di più), Giocodigitale ha i giri gratis, Skybet ha quote maggiorate, giri gratis ecc.
Le ricorrenti ci sono, basta cercarle. E poi capitano periodi "di magra", l'importante è sempre essere in positivo. -
proviamo a strappare 13 euro come settimana scorsa con il manchester???
-
Qual è la strategia più facile da usare? La settimana scorsa mi sono impazzito a cercare le quote durante la partita.. Qual'è il metodo più facile per trovare la quota adatta?
-
Se ho capito bene, il guadagno è più alto quando il rating è maggiore. É corretto?
-
-
@davide Al momento (ma la situazione live è da vedere) c'è un guadagno di circa 6 euro puntando sulla Juventus, con quota 1.2 . Sembra una buona occasione !
Dimenticavo! Devo ancora completare il bonus di benvenuto di Unibet (ho già depositato ed ho il bonus, ma aspetto che rientrino "fondi" per la responsabilità). Ci sono problemi se procedo prima con questo? -
@siggian in live cambia tutto, è inutile guardare le quote ora appena parte cambiano subito le quote. Nessun problema, la quota maggiorata non è un'offerta "vera", per cui puoi farla anche con il bonus di benvenuto attivo
-
@davide Grazie, Davide ! Gentile come sempre
-
La quota GOL SI molto alta e penso si alzerà molto per la fine del primo tempo.
Un idea Bancare GOL SI su bet fair prematch e in live puntata GOL SI a quota maggiorata può portare a un buon profitto -
@andyperry75 Se entrambi segnano (o anche solo uno facendo scendere la quota di tanto) nel primo tempo che fai? Non è matched betting questo.
-
@antani hai ragione
Le mie sn previsioni da tipster nn da ninja, nn è un consiglio da seguire.... -
@siggian Anche io avevo questo dubbio la scorsa settimana e chiedendo all'assistenza ho avuto conferma del fatto che si possono sfruttare contemporaneamente,tra l'altro mi è andata bene perchè sono riuscito a perdere 50 euro su unibet guadagnando 1 euro,e mi erano rimasti solo 90 euro (era l'offerta esclusiva deposita 70 ricevi 70) che poi ho perso puntando e bancando.
Comunque mi sono accorto che ci sono maggiori possibilità di ottenere un guadagno tramite punta-punta che tramite punta-banca,è stata solo una mia impressione? -
Ho appena accettato, mi è uscita la conferma dell'accettazione, però nella pagina delle puntate potenziate non c'è nulla.
-
@agiaco verrà accreditata poche ore (o pochi minuti prima come nell'ultimo caso) dell'inizio della partita
-
@davide grazie, scusa la domanda stupida, poichè non l'ho mai fatto, devo bancare nella sezione live di betfair giusto?
-
@agiaco ha detto in [accetta entro le 18:00 del 22 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Juventus/Genoa:
@davide grazie, scusa la domanda stupida, poichè non l'ho mai fatto, devo bancare nella sezione live di betfair giusto?
mi rispondo da solo, una volta che la partita è iniziata o vado nella sezione live o non trovo la partita da nessun'altra parte....
-
da puntare live giusto?
-
@tsunamimario Esattamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet