[26 Gennaio] Goldbet • scommetti 10€ da app ricevi 10€ multipla
-
@bichys Puoi ricaricare da pc senza problemi! Il bonus lo puoi giocare sia da pc che da app
-
Della multipla devo bancare solo la prima partita? E poi? @Eldorado333
-
@bichys Per quanto riguarda le multiple ti invito a leggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e poi a chiedere se avrai ancora dubbi
-
@eldorado333 Grazie dell'idea, farò così!
-
@eldorado333 si eldorado infatto lo avevo fatto ma Bwin mi faceva giocare massimo 10 euro, gd nulla. Quindi visto che dovrei giocarne 11 per 1 euro non ce la faccio
-
@linkin Peccato... valuta altre opzioni
-
scusate ma siamo sicuri sia per tutti io non la trovo ne ho una bonus benvenuto goldbet app ma è solo di 5 euro. mi dite dove la vedete? @Anonymous @Passenger @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Ho scommesso i primi 100€ (90+10 di bonus)... Dopo quanto arriva il nuovo bonus di 10€?
I 100€ vanno puntati in un'unica scommessa? -
@deiddaluigi a quale promozione ti stai riferendo?
-
-
@davide il link l'avevo visto ma che strada fate per arrivare a quel link?
-
@davide Ho sbagliato pagina
-
dopo quanto viene accreditato il bonus? a me ancora niente
-
la partita su cui scommetti deve giocare per forza il 26?
-
@dado93giu sul sito dove l'hai trovata la promo?
-
@thestorm l'operatore al telefono mi ha detto entro 72 ore sarà erogato il Bonus, e non c'è bisogno di effettuare alcun deposito. Così lui dice.
-
Ma la scommessa qualificante deve concludersi oggi?
-
ma l'app come si chiama di preciso? Perchè sull'app store (android) cercando goldbet non mi ha trovato una sua app
-
@shabadoga anche io questa mattina ho fatto lo stesso errore. Per scaricarla devi andare, da mobile, direttamente sul sito di goldbet. Prima di fare il login, in basso, vedi che c'è la possibilità di scaricare l'app
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet