[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
@mandorla troppo, spero che mi paghino. Vi faccio sapere dopo.
-
Sono in attivo di 9€ avendo un buona vincita oggi, cosa mi consigliate?
-
@sabino è una varinanza del 10%, come se con 5€ ne avessi vinti 5.48€.
Vedi tu
-
@spiaeurobet ha detto in [25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit:
@sabino è una varinanza del 10%, come se con 5€ ne avessi vinti 5.48€.
Vedi tu
tu che sei esperto cosa mi consigli? ho vinto solo perche ho preso i 3 scatter e sono andato sul bonus con spint da 0.20€
-
@sabino se ti consiglio e poi mi sbaglio?
Dipende dalla tua propensione al rischio, se pensi che puntando di più potrebbero uscirti di nuovo allora continua, altrimenti fermati
-
come funziona il future drop nella slot?
-
@anonymous ha detto in [25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit:
@marco222 non è cumulabile con altre promozioni Casinò
La promo dell'autoroulette di qualche giorno fa può aver creato qualche problema?
-
hho perso il contto di quanto ho giocato al white rabbit.. come faccio a calcolarlo ?? ho caricato 100 ora ho un saldo di 68,00 con 43 prelevabili...
PS non c'e una sezione su goldbbet dove posso tracciare il movimenti ?? grazie
-
@zioporci Ciao, dalla tua area personale di goldbet, dal menù a tendina in alto a destra clicca su "giocate casinò" e filtra per le date di riferimento
-
@illyrianking ma com'è andata poi?
-
@davide ![alt text] .... mi aiuti ?? .. per sapere quanto ho giocato basta addizionare gli importi giocati giusto ?? ... non riesco a capire cosa si intende per posizione netta.. con l'aiuto del file allegato.. riesco a calcolarla ?^?
-
@zioporci Devi fare per ogni riga importo giocato-importo vinto e poi sommare tutti i valori
-
@eldorado333 ..ma cosi' facendo mi trovo semplicemente il saldo .... io vorrei capire come faccio a tenere sotto controllo quando sono arrivato a giocare i 100,00 richiesti dal bonus ; corregimi se sbaglio : il bonus richiede requisiti di gioca 100 euro spalmato nelle date richieste . Ora durante queste giocate sicuramente vincero' qualcosa... come faccio a sapere quando sono arrivato a 100 e non sforare la soglia.. visto che il rimborso e' max 100 ?? PS scusami ma sta cosa non mi entra in testa
-
@zioporci è un rimborso di 100, quindi su 100 "persi" non "movimentati".
Per questo basta sommare tutti i (giocato-vinto) -
@zioporci Ciao, è come ti ha spiegato @Eldorado333. Tu devi raggiungere i 100 persi, giusto? La slot ti dice (in maniera in effetti non comprensibilissima) quanto hai "movimentato" e quanto hai "vinto" (cioè quanto i è ritornato indietro). Se l'importo vinto su una riga è superiore a quello giocato, sei in guadagno della differenza, viceversa se è inferiore sei in perdita della differenza. Nel tuo caso per sapere la perdita effettiva devi sommare tutti gli importi vinti, e sottrarvi tutti gli importi giocati. Il risultato (positivo o negativo) rifletterà la tua posizione rispetto ai 100€ da perdere. Se sei a -80, ti mancheranno da perdere (non da movimentare, parlaimo sempre di perdita netta) 20€ per arrivare al massimo rimborsabile di 100, se sei a +5€ sei già in guadagno, e puoi decidere se fermarti o continuare potendo perdere in tutto 105€, e così via.
-
miseriaccia, un giro da 10 cent, vinti 23€. Sarà sempre più difficile l'ultimo giorno...
-
@davide ho l'impressione che in questa slot convenga fare tanti giri piccoli piuttosto che pochi ad importo alto, sbaglio?
Mi sembra di capire che paga poche volte ma bene -
@balzo eh vallo a capire, l'altro giorno giocando 1€ a giri di 10 cent ne ho vinti 7. Quindi stavo cercando di giocare di più per perdere quei 7€ di positivo, ma sono sempre più in positivo. Sono il male queste slots
-
@davide se ti può consolare io fin qui non ho fatto un solo spin vincente me li tengo tutti per l'ultimo ahah
-
@balzo ma si, ci sta voler tentare il colpaccio a colpi di 1€, ma poi sono sicuro che farò 100 giri perdenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet