[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
@deiddaluigi e complimenti per la vincita
-
@davide Dicesi chapet Ahahhahaha
-
ragazzi voi come consigliate di procedere? io vado a colpa da 0.5 per un totale di 5 al giorno e sono in netta perdita... che fare? continuo così fino alla fine?
-
maledetti conigli 3 volte di seguito ne escono 2 e il terzo muore
-
Ho una domanda stupida: il giorno in cui giocare il tutto per tutto è il decimo giorno in cui si gioca?
Nel mio caso primo accesso il 25, poi 26,27,28,29,30,31,1 e siamo a 8. Gioco ad arrivare a 100 euro di perdita il 3 febbraio? secondo voi è giusto? -
@pardo di solito l'ultimo giorno, o prima se hai già giocato per 10 giorni. Teoricamente puoi farlo anche il primo giorno, ma per sicurezza è meglio l'ultimo (metti che ti dimetichi un giorno, avrai perso pochi € rispetto ai 100 giocati subito)
-
Quindi chi è partito il 25 gennaio, e finisce i 10 giorni può giocare le 100€ il 3 o deve aspettare il 5 per sicurezza?
-
@mourinho90 come preferisci, se hai 10 giorni di slot nel tuo account, non sei obbligato ad aspettare l'ultimo giorno
-
BOOOOM BABY! +218.8 e sto! maledetti conigli!
-
E te pareva! Classico spin giornaliero da 0,20 ed esce il giro della vita.....mi fermo a +50 (che di certo non schifo, visto che sono un morto di fame nell'anima)
-
Ragazzi chiudo 9 giorni a -0,20€ domani quindi devo al massimo perdere altri 99,80€ giusto? Nel caso di vittoria ben venga...
-
@c-danny7 quanto puntavi?
-
@fabiobignolini ho fatto 3 volte quegli spin speciali da 10 euro, 2 volte da 20 e 2 volte da 50. alla seconda ho fatto la big win
-
Purtroppo io all'ottavo giorno sto a -25, giocato sempre alcuni euro e poi nelle giornate più fortunate non avevo mai superato le perdite dei giorni precedenti, adesso il nono andrà di 10c e ultimo giorno si gioca il patrimonio ahahahah
-
Ragazzi io ho fatto sia la promo dell' autoroulette sia quella del rimborso di 20 euro per quelle due slot. Posso continuarla questa?
-
@kalos non hai mai puntato su questa?
-
@tmbfc si si, la sto seguendo dal primo giorno. Volevo sapere se dopo aver fatto anche quelle posso continuare con questa.
-
ma come diavolo si fa per giocare il bonus con Goldbet? a me continua a giocare il saldo reale
-
@boris-aka un bonus alla volta, tipo con l'altra promo rimborso slot sono di 20 in 20 (a quota minima)
-
@Boris-Aka devi prima giocare 5 euro in multipla di 4 avv a quota min 1.20 per evento e successivamente gli altri 5 euro a quota min 1.20 (singola)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet