[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@redd spagna la liga. germania bundesliga 1 (non la 2)
-
@rosario24 mica li perdi i 90 euro. Con questa promo ti va male se fai 10/12 euro, non credo non ci sia profitto
-
Comunque ho giocato a quota minima di 2 ed ho messo per prima Atalanta/Sassuolo e ho verificato che ha calcolato la giocata di 30 euro anche ai fini del bonus di benvenuto, bella promozione.
-
@rosario24 Se hai puntato a 95 hai un guadagno, non capisco la lamentela.
-
@claudio-ninjabet ho ricevuto ora il bonus, posso giocarlo su una partita di questa sera anche se le 3 partite qualificanti si giocano domani?
-
@redd Certo, una volta ricevuto puoi giocarlo subito dove e come preferisci
-
@marekforza mi dici per favore come calcoli il guadagno? o lo calcoli solo sul bonus che vai a puntare?
-
@rosario24 Dipende un po dai rating, Se hai puntato i 15 di bonus al 95% ha portato a casa 14,25euro da cui vanno tolte le perdite delle qualificanti (ipotizzando sempre il 95%) hai perso 1,50euro l'una. Guadagno netto 9,75
-
@conte ah ho capito grazie
-
@rosario24 ti hanno già risposto, perciò ti dicevo dei 10/12 euro, io ne ho fatti +12 perchè ho traovato rating 96/98 e il bonus lo giocherò per la prossima qualificante
-
@Wapez Ciao Prima veniamo esclusi dai bonus da William Hill, ora da Betstars. Ci dobbiamo preoccupare?
-
Il bonus ricevuto quando scade? Posso in caso lasciarlo sul sito ed usarlo per una promo futura o devo per forza usare soldi veri?
-
@ayden non hanno scadenza i bonus di BetStars. utilizzalo tranquillamente per una futura promozione
-
Bisogna rispettare una quota minima per piazzare le scommesse qualificanti?
-
@axel_f di solito è 1.50
-
Si, va giocato a 1,5 minimo.
-
Raga io sto provando a fare una scommessa qualsiasi da un'ora, ma non importa quale scommessa sia, di quale campionato, a quale quota e con quale importo scommesso, mi esce costantemente un messaggio che dice che non è stato possibile piazzare la scommessa, e di contattare l'assistenza all'indirizzo mail tal de' tali. Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi da dove cavolo si apre la live chat, perchè vorrei poter sapere subito come fare a sbloccare i 90€ che ho depositato nell'ambito di 'sta maledetta promozione e non mi va di inviare mail e aspettare ore (se non giorni) per una risposta.
-
@iosadosd-quarto Account-Guida-Chat
-
@conte non c'è! Sotto "Guida" c'è solo "Contatta il servizio clienti (email)" e "Informazioni"...
-
@iosadosd-quarto strano... io lo vedo proprio tra mail e informazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet