[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Ragazzi anche se era entro in 5 febbraio qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
Qui ancora niente bonus
-
Confermo nada.
-
Bonus arrivato
-
@davide ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE:
Bonus arrivato
A me nulla ancora anche ad altri è arrivato?
-
Niente ancora a me.
-
Ragazzi c'è ancora tempo....placatevi xD
-
Allora contatto la chat e mi dice che non ho inserito nessun codice ricarica....io non ho aderito col codice ma cliccando su aderisci nel programma fedeltà. Cos'è questa storia adesso? Qualcuno ha aderito dal programma fedeltà e doveva fare una ricarica e/o ha inserito codice?
-
@mourinho90 la chat non è competente, comunque c'è ancora tempo per riceverlo, aspettate il termine ultimo
-
@davide Speriamo bene.
-
Arrivato anche a me
-
appena arrivato!
-
controllo anche io allora!
EDIT: niente da fare! Aspettiamo -
a me no..
-
a me è arrivato!
-
raga qualcuno di voi già ha giocato il bonus? perchè io non riesco a giocarlo... mi da errore di credito insufficiente. è capitato a qualcuno??
-
Ancora niente...
-
scusate, ma a chi è arrivato riesce a puntarlo normalmente? volevo giocare under 2.5 empoli per un punta punta (quota sisal 1.72) e non me li fa giocare
-
@mikeebid È usabile solo da cellulare (sito mobile o App), ce ne siamo accorti solo ora che l'abbiamo ricevuto, nei T&C non era specificato
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet