Problemi di oggi ma nuovo strumento (dutcher)! :D
-
@claudio-ninjabet segnalo che il dutcher non trova partite con giocodigitale. Che poi è strano perchè qualche minuto prima l'avevo già usato per GD senza nessun problema
-
@scurenza prova ora. a volte possono mancare per qualche minuto.
-
Segnalo che nel Dutcher le quote di Aston Villa - Burton sono sbagliate rispetto a quello che si trova nel book
-
Buonasera, segnalo che non vengono mostrate le quote del book stanleybet. Bravi ragazzi siete meravigliosi! State facendo un lavoro spettacolare! Quando sarà perfezionato e incrementato con altri mercati sarà uno strumento da brevettare!
-
Le quote Better sono sbagliate (anche di 0.2/0.3 punti)
-
Segnalo che nel Dutcher le quote sono sbagliate anche nel book Betstars e non vengono aggiornate alle quote reali. Grazie
-
@davide stesso “problema” io.....io scrivo due righe con le singole scommesse....scrivo solo l’incasso sulla riga del book vincente lasciando a 0 la casella riservata alla bancata!!! Va bene uguale, no??? Non avrò il risultato di quel singolo evento sulla stessa riga, ma ai fini del calcolo mensile/generale va bene!!!!
-
@siggian infatti...io avevo filtrato quota 2 per betstars, ma nei casi in cui betstars è nella seconda colonna il dutcher non tiene conto del filtro....cioè il filtro vale solo per la prima colonna!!
-
stamattina scommettendo.it ha invaso di prepotenza sia il dutcher che l'oddsmatcher
-
@protec20 quoto, anche io ho notato questa cosa
-
@protec20 sì va bene uguale l'importante è che ti capisca tu e che i conti siano giusti alla fine, usare una riga o due righe non cambia la sostanza
-
Non so se è il posto giusto per segnalare problemi del dutcher. Quello che ho notato è che non sempre l'ordinamento per RF ordina correttamente le partite.
In questo momento ho il seguente setup: RF 34/10, Bookmaker1 Sisal
Ordinando per Rating, ad esempio, le prime due hanno un RF intorno a 60; ordinando per RF invece le prime mostrate hanno rating di 50%.
Inoltre, mantenendo l'ordinamento per RF e scorrendo le pagine, si vede chiaramente che non sono ordinate per RF decrescente, ma abbastanza casuale. -
@fabryx92 ne siamo a conoscenza e stiamo risolvendo
-
@anonymous Non avevo dubbi
-
lunga vita ai ninja
-
Nel dutch purtroppo continuano a mancare le quote di Stanleybet. Lo dico solo come segnalazione!!!
-
@valetutto lo sappiamo, purtroppo per ora le quote under/over e GG/NG non sono disponibili per stanleybet, ma ci stiamo lavorando per implementarle nei prossimi aggiornamenti
-
-
Ma lo strumento Dutcher va a sostituire lo strumento Punta-Punta?
-
Posso usare il Dutcher per fare un punta-punta al posto di una bancata per qualificarmi a qualche bonus? (spesso mi sembra più conveniente della bancata)
-
-
@zorlone sono complementari. all'interno del dutcher trovi il calcolatore punta-punta.
sì puoi fare punta-punta invece che punta-banca. -
@claudio-ninjabet grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet