Problemi di oggi ma nuovo strumento (dutcher)! :D
-
-
Questa è droga forte!!!!
-
Grandi ragazzi, Ninjabet best community ever
-
Ma col nuovo strumento sarà possibile trovare anche puntate con rating superiore al 102 % o lo avete voluto limitare?
-
Vedo per me una sessione esami sempre più grigia e impervia se non la smettete con le implementazioni Comunque bravi , siete sempre in miglioramento dal primo giorno in cui ho avuto modo di conoscervi (e ormai siamo ad un anno solare), non è da tutti. Ora scusatemi ma farò finta di non aver letto questo post e tornerò mestamente a studiare con un occhio sulle multiple aperte di domusbet
-
@phileas-fogg le altre volte facevo sempre uno screenshot ,poi con il nuovo moltiplicatore non più. Comunque ho perso e quindi non devo ribancare.
-
Ma il calcolatore punta-banca funziona bene? Stavo calcolando Chievo Juve in riskfree e mi dava in positivo poi ho rifatto lo stesso calcolo mi dava in negativo di 7€
-
@vomenjack scusa quale strumento nuovo?
-
Ragazzi, ma esiste già un oddsmatcher per il tennis? Sarebbe figo invece di farsi tutti i calcoli fino a trovare le quote dedenti
-
@tsunamimario ma hai letto il primo post di questa discussione?
-
Fico! grandissimi
-
Bellissimo... mi è scesa una lacrimuccia dalla commozione
-
ciao, a me non funziona l'odds per quanto riguarda betfair, cioè non trova betfair come banca ma solo betflag.
E' legato a questo? -
Però! Complimenti
-
Come sempre non posso che complimentarvi con lo staff per l'ottimo lavoro!!! 15 € al mese benedetti veramente!!!
-
Segnalo un problema: se seleziono un bookmaker da visualizzare viene selezionato solo sul lato Bookmaker1 (dove ci sono solo quote GOAL/OVER 2.5) e non sul lato Bookmaker2 (dove ci sono quote NO GOAL/UNDER 2.5).
-
@zano80 Sottopagato?? L'hai sempre fatto gratis, per quale motivo ora ti dovrebbero pagare?
-
Spettacolo! Ninjabet numero 1!
-
passato il momento di iniziale euforia, volevo chiedere se avevate intenzione ancora di metterci mano oppure lasciarlo così (salvo bug ovviamente).
in particolare mi riferisco al fatto che potrebbe essere comodo inserire un menù a tendina sul logo del bookmaker in cui far comparire gli altri book con le quote più simile a quella visibile in primo piano. potrebbe rientrare nei vostri piani?
-
i 15 euro meglio spesi di quest anno !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet