Personalizzazioni del profit tracker
-
@ledany descrizione del tipo di offerta, nulla ai fini del calcolo, infatti non so perché sia nelle formule
-
@enimo ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@ledany descrizione del tipo di offerta, nulla ai fini del calcolo, infatti non so perché sia nelle formule
la formula come ho scritto sopra è sbagliata perchè ti calcola l'offerta che non è un numero ma una descrizione, E507 e probabilmente era F507. Prova a sostituire tutti gli E507 CON F507 e vedi se risolvi.
-
@LeoCosta25 il profit del sito sicuramente sarà aggiornato insieme agli strumenti e perfettamente compatibile con tutte le offerte proposte sul sito, quindi se non sei pratico di excel puoi tranquillamente usare quello. Il profit su file invece ti da possibilità di personalizzare tutto e di aggiungere statistiche o quello che più ti serve. Fino a qualche mese fa era disponibile un profit su excel abbastanza semplice fatto dallo staff, puoi richiederlo direttamente a [email protected] Diversi utenti hanno creato file anche molto complessi, dai un occhio qui e fai qualche ricerca sul forum. Buon mb!
-
@ledany Era sbagliata tutta la formula, ho dovuto riscriverla e ora sembra funzionare, grazie per l’interessamento
-
@enimo ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@ledany Era sbagliata tutta la formula, ho dovuto riscriverla e ora sembra funzionare, grazie per l’interessamento
Hai cambiato tutte le E con F ed ora funziona?
-
@ledany non solo, anche delle operazioni
-
ah ok, l'importante che hai risolto
-
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere una riga in modo che la formula ci sia lo stesso? Perchè se ad esempio devo aggiungere una riga "in mezzo" al profit tracker (cioè che nelle righe sotto ho già scritto altre partite) non mi si "copia" la formula. Come posso fare?
-
@gosh99 una volta inserita la riga, copia una cella di quelle che hanno la formula e la incolli nella corrispondente cella della nuova riga...
Esempio copia E1000, e incolli in E1001 -
ma il topic con il profit tracker giovanni rana è sparito?
-
-
@Alby46 il topic mi serviva per fare una domanda, ma in realtà ho risolto da solo. tnx
-
Buonasera @ginopippo,
e a tutti coloro che leggono, TANTISSIMI AUGURONI DI BUON ANNO 2020.Stavo iniziando ad usare il Profit Tracker 3.5.1, nel momento che vado ad implementare la lista dei Bookmaker, attualmente circa 74, quando vado a nella pagina "Macro" nell'elenco "Book" ne visualizzo solamente 40 in elenco.
C'è qualche macro/regola da sistemare che ho omesso?Ringrazio anticipatamente per la risposta datomi.
-
@swindom interesserebbe anche a me! Se risolvi mi tagghi per piacere?
-
Ciao a tutti. In questi giorni in cui sono stato un po' in vacanza mi sono permesso anche io di fare una personalizzazione del profit tracker. Una cosa tira l'altra e il PT ha cominciato a prendere un'impostazione leggermente diversa rispetto a quanto ho visto in giro. Avevo in mente di farne un hub completo per tutte le mie attività di MB che si integrasse con altri strumenti di gestione finanziaria personali oltre a sfruttarlo come occasione per mettere in pratica nuove tecniche di Excel.
Il progetto è in una fase che definirei ancora alpha, quindi non assolutamente completo. Ho pensato però di condividerlo con voi per sapere se c'è interesse a seguirne un'eventuale evoluzione e se ci sono consigli in merito.
Lasciate un +1 se vi piace!
Drelev
-
ok, appena riesco a risolvere o ho aggiornamenti a tal proposito ti avviso ^_^
-
@swindom grazie mille!
-
@giovannirana salve, come posso mettere gli stake iniziali di budget con cui sono partito in ogni voce di conto senza modificare le formule presenti nelle celle? Chiedo a lui o chi per lui lo sappia
-
@Fenna96 dovrebbe esserci una colonna nascosta nel foglio saldo, la B.
-
Ma dove scarico versione excel?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet