[Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2
-
ricevuta 3 da 30 per 15€ di bonus
-
Ricevuta! Bonus di 15
-
La profilazione massima per questa promo è 200/100 giusto?
Io ho 80/40, non pensate che abbia tutto quel bonus
-
presente, miracolo! Erano mesi che non vedevo le loro missioni, ho perso abbastanza evidentemente
-
Niente....eppure ho perso i 90€ dell altra promo più anche il bonus di 15€ ahahah
-
Oh che bello, dopo i -40 di goldbet adesso ci sono 75 euro di bonus da prendere su betstars. Al netto delle spese anche 50 vanno bene
-
Ricevuta a 150.. menomale che c'è betstar
-
raga ma da me c'è scritto "importo minimo 10 euro, bonus 5 euro". quindi posso giocare solo 30 euro per vincere il bonus da 5? non posso averlo più alto?
-
nella scorsa settimana mi hanno dato 50€ sul deposito per le slot, sono riuscito a giocarli sulle scommesse e ho vinto. oggi arriva questa nuova promo, allora preso dagli scrupoli ho buttato 10 euro nella slot dell'isola.. e niente esco dalla slot con 40€
-
@valetutto per questa promo no purtoppo, per cercare di aumentare il valore dei bonus futuri devi cercare di aumentare il tuo volume di scommesse su betsars!
-
@davorum Ahh ecco, infatti da loro non gioco quasi mai!! Grazie x l'info!!
-
prima volta senza missioni
-
Grazie betstars
-
Presente anche io!
-
Anch io però da 20 per avere 10
-
niente. Questa fa male...
-
Dopo un paio di esclusive (o più, considerando Casinò), finalmente ricevuta anche io: 50*3/25
-
Io niente esclusiva ma sul conto mi ritrovo con 20 euro in più probabilmente derivanti da qualche bonus (assegnato erroneamente) dato che non sono prelevabili, c'è un modo per sapere da dove vengono? Nel resoconto la transazione ha la data di oggi e c'è scritto semplicemente "PURCHASE"
-
@itachi11 hai giocato 1x2 sulla serie A?
-
Grande @car e grande Paloschi che pareggia al 90' ho controllato adesso e ovviamente avevo la vittoria dell'Inter di ieri, quindi è il rimborso per quella scommessa. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet