[Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2
-
ISTRUZIONI:
- Accedi al tuo account Betstars
- Controlla di aver ricevuto l'offerta "3 Scommesse - Bonus" nella sezione Missioni
- Clicca su Inizia
- Apri l'oddsmatcher e filtra per quota minima di 1.50
- Punta su BetStars quanto ti viene indicato nell'offerta e Banca su Betfair
- Ripeti i passaggi 3-5 anche il Mercoledì e Giovedì (dopo aver piazzato il punta+banca il Martedì)
- Ricevi il Bonus
- Punta+Banca il Bonus a qualsiasi quota
FAQ
- Non è necessario che l'evento termini entro la giornata, completerai la missione del giorno piazzando semplicemente la scommessa.
- Puoi utilizzare Saldo Bonus per piazzare le scommesse qualificanti.
Questo mese betstars non vuole proprio fermarsi! Controllate nella casella missioni!
-
ce l'hoooo!!
-
anche io Bonus da +15 devo giocare un po piu a gonzoooo per famri alzare il mi ogrado di ludopatia!!
-
ricevuta 3 da 30 per 15€ di bonus
-
Ricevuta! Bonus di 15
-
La profilazione massima per questa promo è 200/100 giusto?
Io ho 80/40, non pensate che abbia tutto quel bonus
-
presente, miracolo! Erano mesi che non vedevo le loro missioni, ho perso abbastanza evidentemente
-
Niente....eppure ho perso i 90€ dell altra promo più anche il bonus di 15€ ahahah
-
Oh che bello, dopo i -40 di goldbet adesso ci sono 75 euro di bonus da prendere su betstars. Al netto delle spese anche 50 vanno bene
-
Ricevuta a 150.. menomale che c'è betstar
-
raga ma da me c'è scritto "importo minimo 10 euro, bonus 5 euro". quindi posso giocare solo 30 euro per vincere il bonus da 5? non posso averlo più alto?
-
nella scorsa settimana mi hanno dato 50€ sul deposito per le slot, sono riuscito a giocarli sulle scommesse e ho vinto. oggi arriva questa nuova promo, allora preso dagli scrupoli ho buttato 10 euro nella slot dell'isola.. e niente esco dalla slot con 40€
-
@valetutto per questa promo no purtoppo, per cercare di aumentare il valore dei bonus futuri devi cercare di aumentare il tuo volume di scommesse su betsars!
-
@davorum Ahh ecco, infatti da loro non gioco quasi mai!! Grazie x l'info!!
-
prima volta senza missioni
-
Grazie betstars
-
Presente anche io!
-
Anch io però da 20 per avere 10
-
niente. Questa fa male...
-
Dopo un paio di esclusive (o più, considerando Casinò), finalmente ricevuta anche io: 50*3/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet