Se io fossi un bookmaker...
-
@Valetutto @camice84 Ragazzi, è inutile girarci intorno. Piacerebbe anche a me se fosse come dite voi, ma la matematica non è un opinone, così come la statistica.
Il mercato delle scommesse non è nato ieri e i "prezzi" sono studiati e collaudati, proprio per questo motivo è impossibile guadagnarci senza promozioni o errori di quote.
Il concetto è semplice, se tu hai un guadagno coprendoti in qualche modo significa che statisticamente, anche se non bancassi, dovresti andare in positivo (ovviamente se parla di grandi numeri e non ha senso confrontare con le nostre poche centinaia di scommesse mansili) e quindi i book in negativo.
Dato che il loro lavoro si basa sulla statistica, se uno la porta a suo favore è una perdita per il sito. Indipendentemente da quanti soldi puoi perdere. -
@Valetutto ti prego apri un book, poi ci penso io
-
@anonymous ho letto. non ho giocato perchè aspettavo il bonus della multipla di ieri.... mi sto mangiando le mani!!!!
però son contento per voi, chissà che goduria!!! -
@Valetutto il nostro "cercare di perdere le puntate" lascia il tempo che trova, non possiamo decidere di perdere. Nemmeno a quota 10 (ne ho presa una qualche giono fa). Quindi i ninja saranno una perdita per i book finché guadagneranno.
-
@gardo potessi farmi assumere da qualche book e avere potere decisionale farei qualcosa di rivoluzionario per favorire il matched betting. non il punta punta, ovvio, ma il tradizoonale punta banca. magari ho spiegato male la mia idea ma resto convinto che un happy hour di better (tranne quello di oggi eheheh) sia stato ideato da qualcuno che vule favorire il matched betting!!!
-
Se i tuoi bonus sono solo giocabili in multiple da 5 avvenimenti a quota minima 1.70 e con rollover 4x ti do ragione. Altrimenti va a finire come dice @giovannirana . E comunque io a quelle condizioni sarei il primo a non giocarci perché troppo sbattimenti. Meglio pochi bonus ma buoni
-
@valetutto No mi spiace sei fuori strada. Anche l'happy hour di better è, sul lungo termine e con tantissime giocate, una perdita. Tutti i bonus sono una perdita, però servono per attirare clienti, quindi soldi, che sono di fatto l'obbiettivo finale del book.
-
@Valetutto l’happy hour di better sicuramente non porterà a loro grandi vantaggi dato che i 100 euro sono giocabili anche a quota bassa per ricevere il bonus e i 10 che riceviamo non hanno limitazioni. A lungo andare ci vanno loro a perdere contro di noi perché è facile prendere una quota a 1.10 o 1.20 o 1.30. Forse devi ancora imparare molto
-
@valetutto ha detto in Se io fossi un bookmaker...:
@gardo potessi farmi assumere da qualche book e avere potere decisionale farei qualcosa di rivoluzionario per favorire il matched betting. non il punta punta, ovvio, ma il tradizoonale punta banca. magari ho spiegato male la mia idea ma resto convinto che un happy hour di better (tranne quello di oggi eheheh) sia stato ideato da qualcuno che vule favorire il matched betting!!!
Se lavori per qualcuno e cerchi di favorire chi li vuole far perdere dei soldi alla tua azienda non ti vedo come un buon dipendente
-
In ogni caso esistono le promo facili da sfruttare non perché vogliono farci un favore o chissà cosa. Semplicemente un bonus generoso per noi lo è anche per chi scommette e quindi attira clienti (ovviamente con un costo maggiore per l'azienda)
Un bonus taccagno non viene considerato da noi ma soprattutto non attira clienti (saranno ludopatici ma non sono completamente stupidi) anche se ha un costo molto inferiore per l'azienda -
boh allora avrò detto una cavolata...
-
@valetutto Tranquillo, tutti più o meno all'inizio la pensavamo così, poi con l'esperienza capisci che i book sono brutti e cattivi
-
@Valetutto infatti anche io la pensavo come te ma poi mi sono dovuto ricredere dopo aver visto che in realtà i miei prelievi sull’exchange di betfair erano minori rispetto a quelli fatti nei vari bookmakers
-
Però ci sono book, tipo domusbet che se la sono pensata bene. Quanti di noi sono riusciti a vincere nelle multiple qualificanti? E quanti in quelle bonus, dove la probabilità di vincere con 5 eventi è ancora più bassa?
Dite che il book è in perdita? E' vero, se non desse un bonus 100+100 non se lo calcolerebbe nessuno, penso. Però così facendo, incassa soldi e ne perde molti meno. No?
-
@alexxx sì infatti io la penso come te però i più esperti dicono il contrario e forse hanno ragione loro.
poi ci sono siti che non fanno mai offerte e non so proprio come facciano ad avere clientela!!!! -
@valetutto ma sicuramente hanno ragione i più esperti, altrimenti non ci sarebbero i book che ci limitano
Però ci sono i casi come quelli di domusbet che mi fanno pensare che gli faccia comodo che esistiamo. -
Secondo me l'unico modo "sicuro" per guadagnare per un book è avere una sezione exchange. Visto che alla fine i soldi puntati/bancati dagli utenti non sono i tuoi, e comunque vadano le giocate tu guadagnerai sempre e solo dalle commissioni.
Ovviamente credo che ci sia tutta una serie di costi e spese da sostenere altrimenti di sicuro betfair e betflag non sarebbero gli unici exchange in Italia. -
@linkin oltre a problemi tecnici, devi creare anche un bel mercato! vedi betflag che viene usato davvero poco rispetto a betfair
-
@ninjigi con betflag devi anche arrotondare ai 5 cent, problema che non c'è con betfair. E poi il sito di betflag, ne vogliamo parlare? Betfair è una macchina da guerra.
-
@alexxx anche! è davvero difficile competere con un gigante come betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet