[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@camice84 Scusami, pensavo aveste letto il messaggio sopra! Bet365 comunque
-
@ryan01thebest allora errore mio...
-
quale scommessa devo usare su unibet per usare come contropuntata gli handicap di betfair sport ?
-
@mattoing ci sto ragionando su anch'io ma non sono abbastanza esperto, dovrebbe essere Handicap Francia +6.5 @1.85, potenziata 2.02. Sarebbe piccola ma qualche spicciolo si tira su. Qualcuno più esperto mi può dare conferma?
-
@gianjj avevo pensato pure io a francia +6.5 con scozia -6.. si tira poca roba davvero su
-
@mattoing sì, circa 2€ con 50€ di puntata.. ma meglio di niente
-
Scozia-Francia
chi non ha limiti strani c'è
mete over/under2.5 casaUnibet-over @2.18
Bet365-under @2Punti totali over 46.5
Unibet-under @1.77
Bet365-over @2.5 -
@camice84 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Scozia-Francia
chi non ha limiti strani c'è
mete over/under2.5 casaUnibet-over @2.18
Bet365-under @2Punti totali over 46.5
Unibet-under @1.77
Bet365-over @2.5Le [censored] di unibet me l'hanno rifiutata
-
-
@ayeye ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Scozia -6.5 @2.08 maggiorata 2.3
Francia +6 @2.05 BetfairSport
Ci si copre con 5€ @25.0 su better sulla X con handicap -6
+4 o 3.8€. Se Scozia vince di 6 punti, +14€Qualcuno ha fatto la stessa scommessa? Me la da persa su entrambi i book...
-
@bobaninja Aaaa, davvero?! non ho controllato
-
@ayeye Si si, centrato il pronostico più improbabile!
-
@tommyhaw Sono un co****** , non avevo letto la terza riga e non mi sono coperto su better per il pareggio a -6, che è esattamente come è finita. Mese bruttissimo raga.
-
-
@ayeye Lo so, lo prendo come lezione personale che durante la sessione non devo fare MB di fretta
-
@ayeye Tantissime grazie al tuo consiglio. Beccato il pareggio su Better con handicap e profitto di 16 euro invece che 2-3 euro! Grazie mille!
-
Domandone: la puntata potenziata è su OGNI partita del 6 nazioni di una determinata giornata, o si può usare una sola volta a giornata?
-
@spiasisal la seconda che hai detto
-
@marekforza Ok perfetto, la stavo giocando una volta a settimana ma mi era sorto il dubbio. Mi stavo già mangiando le mani per tutte le potenziate perse, ma sarebbe stato troppo profittevole come promo effettivamente.
-
@spiasisal ti devo confessare che anch'io oggi ho avuto il dubbio e sono andato a controllare magariiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet