[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@Valetutto la settimana scorsa era normale, se non erro non ci furono partite...
Cmq adesso mi è comparso!
-
A me comunque mettendo qualunque importo dice che non può essere accettata perchè è stata già rifiutata una volta
EDIT: Giocata e accettata a 35 euro. La cosa strana è che a 30 me la rifiutava -.-' -
a me continua a dare questo errore
-
@ciccio_ciccio anche a me diceva lo stesso. Però provando con 35 me l'ha accettata
-
@linkin a me no....beato te
-
@ptcsite80 Le partite erano già nel palinsesto perchè ne avevo selezionata una, ma non sapevo che erano in programma la settimana dopo. Allora sarà stato per quello che non mi ha dato la potenziata!!!
-
@Valetutto si ma per quella settimana non erano previste potenziate
-
avete trovato qualcosa di buono? (rifiuti Unibet a parte)
-
@ciccio_ciccio Una volta che hai chiesto l'approvazione e ti viene respinta, poi t'attacchi.
-
@cryptobet anche io pensavo cosi.....ma se leggi qualche post più in alto vedrai che alcuni ninja dopo che è stata respinta sono poi riusciti a piazzare chi, 30€ chi 35€, ugualmente la scommesa .......si su una cosa hai ragione.....io mi attacco!!!
-
@cryptobet in realtà non è così perchè a me l'hanno rifiutata e poi accettata (senza alcuna richiesta o attesa) con importo inferiore
-
A me continua a rifiutarla, anche con importi minori. Ma con soli 30-35 euro ancora non ho testato.
-
@ciccio_ciccio siamo in 2, veh
-
Ooohhh.... entrata a 35 euro ! Tnx !
-
Sarebbe giusto così?
Francia -17,5 a 2,02 potenziata
Italia +17,5 a 2,05 betfaisb -
Occhio che betfair mi ha limitato la puntata max a 22€ sull'handicap della Francia (non so se è un limite mio o se è per tutti)
-
c'è qualcuno che mi può spiegare gli handicap? se ad esempio una squadra è a -16 e l'altra a +16.5 sono coperto?
-
@limitless in valore assoluto h+ deve essere maggiore di h-, quindi sei coperto nell'esempio
-
@andrea320 ma nelle due puntate devono avere lo stesso nome la squadra o le due squadre opposte?
-
@limitless più che avere lo stesso nome, devi vedere il sito come applica l'handicap:
generalmente è più diffuso 1- e 2+, per esempio, ma c'è PW365 che se ricordo bene ha una dicitura diversa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet