[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
@silverex no, significa che devi giocare 6 volte il valore del bonus a quota minima (2.00 o maggiore) per prelevarne le vincite
-
@davide ok quindi 30 euro a quota almeno 2...grazie ancora
-
Come gestisco questa offerta se sto facendo la benvenuto?
-
@gabrielez74 o prima che giochi e si concluda la scommessa da 100, in modo che non hai ancora sbloccato la trance successiva, giochi i famosi 5 euro da mobile, oppure fai questa scommessa 5 a quota 2 e poi ne fai una da 95 a quota 2, e sblocchi la tranche successiva, i 5 euro bonus arriveranno dopo conferma mail come bonus a parte con dicitura hot bonus e rollover 6x
-
@simo96s Ok, grazie. Nel momento in cui avrò due bonus attivi come vengono gestiti. Dovessi puntare la qualificante da 100 euro per lo sblocco del bonus successivo con i due bonus attivi il sistema includerebbe nei 100 euro complessivi i 15 di bonus (10+5)?
-
@gabrielez74 per sbloccare le tranche da 10 successive cambia nulla, soliti 100 a quota 2, invece i due bonus da 10 e 5 te li prenderà contemporaneamente ma avrai 2 rollover da finire,quello da 10x e quello da 6x
-
@simo96s I due rollover saranno completati entrambi con un'unica scommessa da 100 a quota 2? Questa scommessa da 100 sarà in realtà 85 saldo reale + 15 bonus? Ho capito bene? Grazie.
-
@gabrielez74 no, completerai il rollover del bonus da 5 euro con 30 euro (6x) che è a parte rispetto ai rollover dei classici bonus da 10 euro (10x, quindi in totale 100); con i 100 euro sbloccherai una tranche bonus successiva da 10 euro, quondi 100+30 e hai finito i due rollover di sicuro
-
@simo96s Ok, pertanto dopo aver maturato entrambi i bonus è sufficiente puntare 130 euro complessivi per terminare i rollover? Grazie ancora.
-
@gabrielez74 esatto, li avrai finiti e avrai sbloccato una nuova tranche da 100
-
i 5€ devono essere puntati con una quota minima?
-
@apira88 i 5€ in rf dovendoli puntare in rf li punterai in automatico a quote alte
-
ho una trance di 10€ del bonus benvenuto già accreditata. facendo la scommessa da mobile verranno scalati 5€ di questo bonus? la cosa e compatibile con l'offerta? grazie
-
@desimone3 si, scommettendo verrà preso in automatico prima il saldo bonus, per le promozioni sono valide le scommesse effettuate con il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie. poi per sbloccare i successivi 10€ basterà piazzare una scommessa da 95€ giusto?
-
@desimone3 si, e se perderai la giocata da 5€ sul 888 poi riceverai il bonus rimborso con rollover 6x che dovrai completare puntando altri 30€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Anche io ho fatto questa offerta, ho perso la scommessa su 888 quindi mi hanno rimborsato i 5 euro, poi ho giocato 10 euro a quota 2.02 che ho vinto di nuovo su 888, poi ho giocato altri 20 euro a quota 2.0 e li ho vinti di nuovo su 888. (ho diviso i 30 euro del rollover in 2 giocate perchè avevo solo 10 euro su 888 per non versarne altri)Ma adesso mi dice saldo bonus 35.20 euro. Quindi non è prelevabile, cosa ho sbagliato?
-
@apira88 nulla, ma avevi anche un bonus della benvenuto attivo? se si prima di poter prelevare devi completare anche quello
-
@Chomp96 ho il bonus benvenuto attivo, ho fatto solo la prima giocata, ho puntato la partita sabato, ma la partita si svolgerà stasera (PSG-Liverpool). Quindi ho iniziato e fatto questo bonus rimborso quando avevo i 100 euro già bloccati nella scommessa. Quindi devo aspettare che finisca la partita e posso prelevare o devo completare tutto il bonus benvenuto? Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet