[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
@gabrielez74 no, completerai il rollover del bonus da 5 euro con 30 euro (6x) che è a parte rispetto ai rollover dei classici bonus da 10 euro (10x, quindi in totale 100); con i 100 euro sbloccherai una tranche bonus successiva da 10 euro, quondi 100+30 e hai finito i due rollover di sicuro
-
@simo96s Ok, pertanto dopo aver maturato entrambi i bonus è sufficiente puntare 130 euro complessivi per terminare i rollover? Grazie ancora.
-
@gabrielez74 esatto, li avrai finiti e avrai sbloccato una nuova tranche da 100
-
i 5€ devono essere puntati con una quota minima?
-
@apira88 i 5€ in rf dovendoli puntare in rf li punterai in automatico a quote alte
-
ho una trance di 10€ del bonus benvenuto già accreditata. facendo la scommessa da mobile verranno scalati 5€ di questo bonus? la cosa e compatibile con l'offerta? grazie
-
@desimone3 si, scommettendo verrà preso in automatico prima il saldo bonus, per le promozioni sono valide le scommesse effettuate con il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie. poi per sbloccare i successivi 10€ basterà piazzare una scommessa da 95€ giusto?
-
@desimone3 si, e se perderai la giocata da 5€ sul 888 poi riceverai il bonus rimborso con rollover 6x che dovrai completare puntando altri 30€
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Anche io ho fatto questa offerta, ho perso la scommessa su 888 quindi mi hanno rimborsato i 5 euro, poi ho giocato 10 euro a quota 2.02 che ho vinto di nuovo su 888, poi ho giocato altri 20 euro a quota 2.0 e li ho vinti di nuovo su 888. (ho diviso i 30 euro del rollover in 2 giocate perchè avevo solo 10 euro su 888 per non versarne altri)Ma adesso mi dice saldo bonus 35.20 euro. Quindi non è prelevabile, cosa ho sbagliato?
-
@apira88 nulla, ma avevi anche un bonus della benvenuto attivo? se si prima di poter prelevare devi completare anche quello
-
@Chomp96 ho il bonus benvenuto attivo, ho fatto solo la prima giocata, ho puntato la partita sabato, ma la partita si svolgerà stasera (PSG-Liverpool). Quindi ho iniziato e fatto questo bonus rimborso quando avevo i 100 euro già bloccati nella scommessa. Quindi devo aspettare che finisca la partita e posso prelevare o devo completare tutto il bonus benvenuto? Grazie mille.
-
@apira88 attendi la conclusione della partita di sabato e potrai prelevare
-
@REALCINGHIO93 In breve punti 5€ da mobile, impostando il calcolatore in modalità RF 5/5.
Ordini l'oddsmatcher per RF alti e scegli una partita che genera il guadagno più alto.
Se vinci la scommessa su 888 avrai finito, altrimenti riceverai entro 48 ore un rimborso da 5€, con rollover 6x e quota minima 2 -
Volevo sfruttare il bonus dei 5€ da mobile e mi trovo con un saldo nel book di 10€ bonus.
Questo può influire sul rollover ?
Mi conviene giocare da mobile senza avere saldo bonus disponibile in cassa, vero ? -
@NinjaBeppe dovrai completare entrambi i rollover in ogni caso. i 10x dei 10€ di benvenuto + i 6x 5€ del rimborso una volta ricevuto.
Puoi partecipare anche se hai saldo bonus -
@Davide i 5€ da mobile sempre a quota 2 ed in singola ?
-
@NinjaBeppe sì, sempre quota minima di 2.00 e rollover 6x per i bonus generici di 888sport
-
Ho piazzato la terza scommessa di benvenuto da 100 Euro su 888 su una partita che verrà giocata domani sera. Dunque ho tempo per piazzare questa RF 5/5, giusto? Mi conviene farlo adesso visto che non ho bonus attivi al momento, corretto?
Nel caso in cui dovessi entrare in rollover x 6 come dovrei gestire la faccenda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet