Promo deposita flash Intralot
-
Comunque la cosa assurda è che ho controllato alle 10.55 e non c'era alcuna primo in vista. Le altre volte già alle 10.50 era presente e attivabile alle 11.00. Questa volta l'hanno resa visibile proprio pochi minuti prima delle 11.00
-
@mr-rum ha detto in Promo deposita flash Intralot:
Oramai é finita...forse per queste bombe varrebbe la pena della segnalazione su telegram credo, non so se sia possibile
si almeno si darebbe una chance anche a chi è fuori di farlo da mobile
3 su 3 che mi perdo per lo stesso motivo [censored]
-
@spiaeurobet Si infatti, almeno quello è facilmente trovabile. Potremmo chiedere di inserire il post dei depositi flash in alto alla liste dei post "Esclusive/non su Ninjabet"
-
@spiaeurobet ha detto in Promo deposita flash Intralot:
Indovinate chi apre il forum ora?
mettiti in fila eh...
-
@cheesburger ce le perdiamo sempre queste promo chees. Questa è già la quinta che perdiamo
-
@genioⲭ perché, ne hanno fatte 5?
-
@genioⲭ 5 addirittura?
io ne ho contate 3
-
@tmbfc quoto
-
@cheesburger 3/3
-
@balzo Creando un canale Telegram da affiancare a quello ufficiale in cui possiamo scrivere tutti.
Siccome è capitato diverse volte che su Telegram molte cose non venissero segnalate, tra cui per dirne qualcuna recente le giocate del gol di Neymar, il gioca 100 ricevi 10 di better, la flash di ieri e quella di oggi... -
@cheesburger quella di oggi vale doppio e ieri ce n'era una alle 9 ma non è stata segnalata
-
@spiaeurobet ne avranno fatte più di tre sicuramente e ne abbiamo beccate solo 3
-
@cheesburger 3 sul forum, ma saranno molti di più da Intralot. Ieri mattina ho effettuato l'accesso alle 9.18 e ne era scaduta una alle 9.15
-
@ninjagu infatti second o me le fanno ogni giorno .... da domani intralot home page
-
@genioⲭ comunque per ora mi sembra solo orari mattutini e dalle 00 alle 15. Sbaglio?
-
ce n'è anche un altra a mezzogiorno dite??
-
@genioⲭ La scorsa settimana sono sicuro al 100% che ne hanno fatto solo due, cioè quelle che ho postato. Adesso inizio a pensare che per questa settimana saranno ogni giorno e con modalità/importi differenti dalla prima. Ad ogni modo dovremmo tenerci "in allerta" anche perché sono in orari differenti.
-
Stavolta mi hanno fregato! Prima ho depositato senza codice, poi ho depositato 10 invece di 20 con il codice... uff
-
@keyser_soze preferiamo tenere solo questo canale ufficiale per le discussioni tra gli utenti, non siamo d'accordo su creare canali di chat pubblici
-
@davide Sì ma lo scopo del canale Telegram è di avvisare in tempo, e ultimamente diverse volte questo non é successo.
E non mi riferisco solo a questa promo perchè capisco la difficoltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet