Promo deposita flash Intralot
-
@spiaeurobet ne avranno fatte più di tre sicuramente e ne abbiamo beccate solo 3
-
@cheesburger 3 sul forum, ma saranno molti di più da Intralot. Ieri mattina ho effettuato l'accesso alle 9.18 e ne era scaduta una alle 9.15
-
@ninjagu infatti second o me le fanno ogni giorno .... da domani intralot home page
-
@genioⲭ comunque per ora mi sembra solo orari mattutini e dalle 00 alle 15. Sbaglio?
-
ce n'è anche un altra a mezzogiorno dite??
-
@genioⲭ La scorsa settimana sono sicuro al 100% che ne hanno fatto solo due, cioè quelle che ho postato. Adesso inizio a pensare che per questa settimana saranno ogni giorno e con modalità/importi differenti dalla prima. Ad ogni modo dovremmo tenerci "in allerta" anche perché sono in orari differenti.
-
Stavolta mi hanno fregato! Prima ho depositato senza codice, poi ho depositato 10 invece di 20 con il codice... uff
-
@keyser_soze preferiamo tenere solo questo canale ufficiale per le discussioni tra gli utenti, non siamo d'accordo su creare canali di chat pubblici
-
@davide Sì ma lo scopo del canale Telegram è di avvisare in tempo, e ultimamente diverse volte questo non é successo.
E non mi riferisco solo a questa promo perchè capisco la difficoltà -
@user2222 Per oggi non penso che ce ne saranno altre.
-
Comunque per purificare depositi
tennis
Ana Bogdan - Eugenie Bouchard
1.61 betfair
2.60 intralotrating 99%
oppure
Dustin Brown - Maxime Janvier
1.95 intralot
2.00 sportyes (occhio che non ci siano limiti)rating 97/98
-
@balzo Quota minima del bonus 3
-
@ninjagu se qualcuno ha fretta di pulire i depositi intanto (giocano entrambe nel pomeriggio)
-
Allora propongo idea: creiamo una discussione per i depositi flash e ci attiviamo le email. Che ne dite?
@ninjagu tu sei l'iniziatore, a te l'onore
-
@genioⲭ già è stata creata da @SpiaEurobet
-
@genioⲭ già creata da @SpiaEurobet
-
@genioⲭ c'ha già pensato spia
-
@genioⲭ la notifica per email o l'attivi per tutte le discussioni o per nessuna, purtroppo. oppure mi sono perso qualcosa?
-
@keyser_soze ma non è con un canale pubblico che si risolverebbe la cosa, sarebbe sempre pieno di gente che scrive, e le notifiche saranno sempre tantissimi ed inutili. Se invece lo si tiene aperto solo a 2-3 persone, può sempre capitare che in quell'istante non ci sia nessuno online. Onestamente, beccare una promo che dura 15 minuti senza nessun avviso, è davvero difficile per tutti.
Paradossalmente il forum è la maniera più immediata per chi è online per trovarlo, ottimo segnalarlo nel caso anche nel topic delle surebet -
Ok, grande Spia, pensiamo le stesse cose
Ora vedo nelle impostazioni gmail se riesco a magheggiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet